• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Consiglio Acquisto Gomme

freeangel74

Ebiker novello
25 Giugno 2020
6
5
3
50
torino
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo m5 2020
si le agarro mi piacciono peccato che non ci sono da 29 e anche le emartello non sono disponibili ma comunque anteriore e posteriore uguali ??
 
Reactions: lucafam

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.903
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
scusate l'inesperienza, ma tra una 2,75 x 2,80 e una 2,75 x 2,60 in mm quanto varia sulla messa a terra del battistrada?
grazie
Io le ho entrambe,maxiss minion dhf exo plus.
L'impronta dipende in primissimo luogo da quanto gonfi la gomma.
A gonfiaggio uguale la differenza (mai misurata....ma ad occhio) è poca,perché la 2.8 è più tonda la 2.6 è più quadrata.
Differenza misurata da ferma ,2 mm in più la 2.8 sia in altezza che il larghezza (l'etrto...non è reale)
 
Reactions: lucafam

lucafam

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2019
378
175
43
piazza al serchio
Visita Sito
Bici
Moterra SE 2020
si le agarro mi piacciono peccato che non ci sono da 29 e anche le emartello non sono disponibili ma comunque anteriore e posteriore uguali ??
Io ho montato le mazza sia ant che post.
Diciamo che preferisco avere il massimo grip possibile anche a costo magari di una gomma che non scorre benissimo.
Forse quando sono finite proverò le mota (non ci sono queste per ebike ) o proverò le martello per vedere le differenze di grip dato dalla Tassellatura... Le martello però mi fanno dubitare a causa dei tasselli vicini in caso di fango!
 
Reactions: freeangel74

lucafam

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2019
378
175
43
piazza al serchio
Visita Sito
Bici
Moterra SE 2020
Come ti trovi con le vittoria mazza.
Bene, per ora! Unico cosa non ho avuto modo di provarle sul bagnato-fangoso e ho notato che si stanno leggermente danneggiando i tasselli laterali, ora devo vedere se è un danno solo superficiale o se poi si spezzeranno! Vi tengo aggiornati!!
Come. Grip. Però per ora siamo veramente a un ottimo livello!