Consigli vendiltore online cube

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.378
600
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
confermo la serietà del negozio postato da @scossa75.Bici imballata benissimo.Sullo sconto nn saprei...Già il fatto che alcuni modelli li hanno in pronta consegna, è uno sconto...ahhahah
in foto la mtb di un amico ,presa da loro qualche settimana fa
 

Allegati

  • cube.jpeg
    cube.jpeg
    464,7 KB · Visite: 45

Scapicon

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2021
137
19
18
34
Napoli
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid slt
confermo la serietà del negozio postato da @scossa75.Bici imballata benissimo.Sullo sconto nn saprei...Già il fatto che alcuni modelli li hanno in pronta consegna, è uno sconto...ahhahah
in foto la mtb di un amico ,presa da loro qualche settimana fa
Ottima,era proprio quella che volevo io ma il colore quest anno non mi ha convinto,comunque gia li ho contattati attendo risposta geazie mille
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.666
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
confermo la serietà del negozio postato da @scossa75.Bici imballata benissimo.Sullo sconto nn saprei...Già il fatto che alcuni modelli li hanno in pronta consegna, è uno sconto...ahhahah
in foto la mtb di un amico ,presa da loro qualche settimana fa
devo dire che nel tempo le linee della Cube si sono molto abbellite
 

Scapicon

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2021
137
19
18
34
Napoli
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid slt
io l anno scorso sempre negozio online ebbi una sL a 4450 compreso trasporto invece di 4700 e già erano introvabili,ragazzi è vero per il fatto del poco margine,ma penso che i venditori se vogliono clienti fissi devono scontare l al massimo regalare accessori.
Quest anno il venditore mi ha detto prima di agosto niente,e siccome uso la bici da marzo a settembre ho dovuto passare.