Ok grazie ora è più chiaro [emoji106]Sono due full...se vuoi vedere le foto guardati il topic da pagina 3 mi pare....
Ok grazie ora è più chiaro [emoji106]Sono due full...se vuoi vedere le foto guardati il topic da pagina 3 mi pare....
Quanti pesi ?Ti faccio un esempio giusto per darti un'idea. Fatto piu volte giro di 35 km con 400 mt dislivello. Per circa 2,5 ore. Tutto in emtb e qualcosa in turbo. Consumo circa metà batteria. Io però ho una full bosch con batteria da 500. Secondo me giri da 40-50 con caratteristiche simili e 378w li fai. Però è un mio parere sentiamo chi ha focus
81 ignudo. Però la mia bici tra telescopico gomma ant da 1.3 kg e ammennicoli vari passerà i 25 kgQuanti pesi ?
Peso vestito finito attorno agli 85, con la Sam2 che non ho da molto ho visto che in base al percorso giri da tra 750 e 900 D+ su 25-30 km fatti senza lesinare di trail e boost e con la fretta si fanno, se invece vai senza fretta ma salendo comunque a velocità da divertirsi sugli stessi percorsi per ora ho visto che siamo tra i 1000 e 1200 D+ su 35-40 km, mettendoci un po' di gamba e abbassando un pochino ECO tramite l'apposita interfaccia USB da comprare a parte secondo me 1400 si possono fare senza fretta e volendo faticare un poco di più.Ti faccio un esempio giusto per darti un'idea. Fatto piu volte giro di 35 km con 400 mt dislivello. Per circa 2,5 ore. Tutto in emtb e qualcosa in turbo. Consumo circa metà batteria. Io però ho una full bosch con batteria da 500. Secondo me giri da 40-50 con caratteristiche simili e 378w li fai. Però è un mio parere sentiamo chi ha focus
Grazie delle info, scusa l'ignoranza D+ costa sta ad indicare? più di 900 mt di dislivello ?Peso vestito finito attorno agli 85, con la Sam2 che non ho da molto ho visto che in base al percorso giri da tra 750 e 900 D+ su 25-30 km fatti senza lesinare di trail e boost e con la fretta si fanno, se invece vai senza fretta ma salendo comunque a velocità da divertirsi sugli stessi percorsi per ora ho visto che siamo tra i 1000 e 1200 D+ su 35-40 km, mettendoci un po' di gamba e abbassando un pochino ECO tramite l'apposita interfaccia USB da comprare a parte secondo me 1400 si possono fare senza fretta e volendo faticare un poco di più.
La Haibike di cui si parla monta il Bosh Performance Line NON CX. Quindi volendo non si può montare il Bosh Performance CX? Se sì sai dirmi il costo?Se monta il Performance non puoi montare il CX, non per gli attacchi che sono uguali, ma perchè Bosch non consente di fare upgrade con motori diversi dall'originale.
Per la batteria invece nessun problema: van bene sia quella da 400Wh che quella da 500Wh.
Esatto, D+ indica il dislivello.Grazie delle info, scusa l'ignoranza D+ costa sta ad indicare? più di 900 mt di dislivello ?
Quindi considerando che io peso 83kg senza vestiti, prendendo una bici con batteria 378 o 400 , riuscirei a fare giri da 40-50km con 700-800 di dislivello ?
Mi sembrava sufficientemente chiaro, ma lo ripeto: Bosch ti vende un CX solo se il motore che sostituisci era un CX.La Haibike di cui si parla monta il Bosh Performance Line NON CX. Quindi volendo non si può montare il Bosh Performance CX? Se sì sai dirmi il costo?
Lo avevo già scritto in un precedente intervento, lo ripeto, si quei km con quel dislivello si fanno. E' vero che sono più leggero di te, 70kg o poco più (bardato), io ho fatto 68 km su percorsi misti sterrato/asfalto collinari ondulati (a dire il vero qualche salitina impestatina su pietraia c'era, roba breve comunque) con quel dislivello + in circa 3h, arrivando a casa proprio al pelo, batteria rossa lampeggiante e 2km di autonomia residua, quindi 70km li avrei fatti. Ovviamente usando solo ed esclusivamente Eco....Quindi considerando che io peso 83kg senza vestiti, prendendo una bici con batteria 378 o 400 , riuscirei a fare giri da 40-50km con 700-800 di dislivello ?
Ok quindi nel mio caso niente CX perfetto.Mi sembrava sufficientemente chiaro, ma lo ripeto: Bosch ti vende un CX solo se il motore che sostituisci era un CX.
Non ce n'è uno migliore....li devi provare per capire con quale ti trovi meglio...ma ho l'impressione che se continui così ti confonderai ancora di più le idee e alla fine sta bici non la compri....Paragonando il Bosch e il Shimano E8000 che monta la Focus , secondo voi qual’è il migliore? Oppure ognuno ha vantaggi e svantaggi rispetto all’altro?
Questo è vero, però già tra Bosch e Bosch CX sei stato abbastanza chiaro di quale sia secondo te il migliore. Poi pensavo alla Focus e non ho notizie sul Shimano E8000.Non ce n'è uno migliore....li devi provare per capire con quale ti trovi meglio...ma ho l'impressione che se continui così ti confonderai ancora di più le idee e alla fine sta bici non la compri....
Guarda io ho 3 bici, una con il Bosch CX e due Kittate con il Tongsheng TSDZ2. Su queste ti dico che il Bosch è un pò superiore (ed è un mio parere...). Ho avuto lo Yamaha PV e non mi dispiaceva, ma con il Bosch mi trovo meglio. Shimano, Brose, Olieds, Bikeebike, TQ, Panasonic...sono motori che non conosco di persona, se proprio devo sbilanciarmi ti dico che quando uscirà (2019), e se e quando mi sarà possibile, passerò ad una bici della stessa tipologia che ho adesso con un motore TQ Flyon da 120Nm perchè voglio un motore con più potenza che mi serve per l'uso che faccio io della ebike. Altro...devi chiederlo a chi ha provato i vari motori.Questo è vero, però già tra Bosch e Bosch CX sei stato abbastanza chiaro di quale sia secondo te il migliore. Poi pensavo alla Focus e non ho notizie sul Shimano E8000.