consigli per gli acquisti-budget 2000 euro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andreaf

Ebiker novello
10 Maggio 2020
7
0
1
trento
Visita Sito
Bici
in corso

andreaf

Ebiker novello
10 Maggio 2020
7
0
1
trento
Visita Sito
Bici
in corso
si grazie... vedo che nei vari thread si parla poco di Lombardo... volevo capire se queste bici hanno dei difetti nella letture delle specifiche tecniche che io non riesco a cogliere pe rinesperienza...
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
No io mi riferivo al marchio Lombardo in generale se il tuo budget é quello potresti dare un occhio alla lombardo Chamonix 8.0 che alla fine con lo sconto sui 2200 la porti a casa o su una bianchi 9.1 deore, se no Atala ma andrei su una con motore oli o bosch generazione 4 e non quella con il 2a generazione. Tra quelle due da te postate vedo meglio l'atala, specie come uso mtb
 
Ultima modifica:

andreaf

Ebiker novello
10 Maggio 2020
7
0
1
trento
Visita Sito
Bici
in corso
No io mi riferivo al marchio Lombardo in generale se il tuo budget é quello potresti dare un occhio alla lombardo Chamonix 8.0 che alla fine con lo sconto sui 2200 la porti a casa o su una bianchi 9.1 deore, se no Atala ma andrei su una con motore oli o bosch generazione 4 e non quella con il 2a generazione. Tra quelle due da te postate vedo meglio l'atala, specie come uso mtb
Urka sulla generazione dei motori proprio non sono preparato... Atala finita mi propone questa https://www.diruvo.com/it/whistle-b-ware-hf-s-29-11v-bici-elettrica-mtb-bosch-400w-e-bike