Consigli ma sopratutto dubbi :)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Purple

Ebiker ex novello
5 Novembre 2017
30
12
8
La Spezia
Visita Sito
Bici
Attendo cube stero hybrid 160 SL500
cube SL500 la prendi a 4100 scontata, montata molto bene. Le consegnano i primi di giugno in versione 2019. Dacci un occhio a parer mio è anche molto molto bella.
 

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Prima di comprare la YT capra tenTai di prendere una stereo 140, dopo 3 mesi di cambi data consegna ho rinunciato. Mai più cube per me, ammesso che non sia in pronta consegna nel cartone
 

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Non è bello sperculare chi è in trepida attesa della sua prima e-bike e che si sta dilapidando le tasche affittando la bici perché la sua non arriva mai, siete degli insensibili, avete della spazzatura al posto del cuore! :sob:
Conosco quella sensazione e proprio per questo o la bici è in casa o non compro, al massimo me la fai arrivare e poi te la pago se nel frattempo non ho preso altro. YT era stata super precisa nella data con anche 2 settimane di anticipo, cube era tutto un dubbio... Purtroppo
 

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Con @Draliko e @Frenko87 il forum si sta popolando di giovani:innocent:
Mi emozioni per il giovane grazie:joy: io quello che sto notando è che sempre più persone si stanno ricredendo, io ero uno di quelli muscolare o morte, ma la differenza in divertimento è notevole, specie qui dalle nostre parti dove i dislivelli volenti o nolenti son sempre importanti ..
 

Frenko87

Ebiker ex novello
13 Maggio 2018
28
6
3
37
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Lapierre ami 727
Mi emozioni per il giovane grazie:joy: io quello che sto notando è che sempre più persone si stanno ricredendo, io ero uno di quelli muscolare o morte, ma la differenza in divertimento è notevole, specie qui dalle nostre parti dove i dislivelli volenti o nolenti son sempre importanti ..


Ma io l'ho presa per prima cosa perché qua da noi nonostante il territrorio si presti molto non abbiamo veri e propri percorsi per le bici e quindi per divertirsi un po bisogna andare in esplorazione... e seconda cosa vorrei poterci lavorare...

Grazie per il giovane, sicuramente qui ci sono persone di tutte le età che a noi giovani possono consigliare è farci notare alcune cose a noi sconosciute...
 
  • Like
Reactions: Auanagana