connessione

fora de testa

Ebiker novello
21 Marzo 2020
5
2
3
sedico
Visita Sito
Bici
olimpya hammer
ciao a tutti,da poco sono in possesso di una e bike con motore shimano 8000 ,dopo aver scaricato la app e tube sono intervenuto sui parametri in 2 volte distinte con un pò di fatica nella connessione, adesso sono 3 giorni che non ci riesco nonostante abbia scaricato l'altra app unlocker a connettermi il messaggio è sempre errore di connessione ho provato anche con il telefono del figlio ma non cambia c'è qualche mago in giro che mi da una dritta grazie . :joy:
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.409
2.046
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Le due applicazioni si connettono con modalità diverse. Spegni il WiFi, e all`atto della connessione verifica che nell`elenco dei Bluetooth sullo smartphone compaia l`ebike. Ho passato una qualche fase anch`io dove non riuscivo poi ad un certo punto (non so perchè) è partito
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Io faccio outing e dichiaro pubblicamente che non sono mai riuscito. Ho però provato poco e me ne sono fregato perché i tre livelli sono impostati abbastanza spaziati e per me vanno bene così. Ci fosse qualche livello in più non dispiacerebbe. Star lì a smenarla con il cellulare mi innervosisce.
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.409
2.046
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
All`atto della connessione controlla nell`elenco dei buetooth dello smartphone, se non compare eventualmente prova anche a staccare e a rimettere la batteria (della bici)
 

fora de testa

Ebiker novello
21 Marzo 2020
5
2
3
sedico
Visita Sito
Bici
olimpya hammer
All`atto della connessione controlla nell`elenco dei buetooth dello smartphone, se non compare eventualmente prova anche a staccare e a rimettere la batteria (della bici)
ciao Ivo, ho fatto tutto ma il risultato non cambia vale a dire "ERRORE impostare l'unità wireless per il collegamento ed eseguire l'appaiamento da (impostazioni) (bluetooth) sul dispositivo ,non riesco a capire perchè l'ho vede subito e poi fa così grazie.
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.409
2.046
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
6 mesi fa mi hanno cambiato il motore, col nuovo ci avrò messo un`ora per riuscirci, poi senza capire cosa sia cambiato ad un bel momento, poff s`è connesso. Se hai voglia di insistere, lo farei prima con e-tube e se poi va a buon fine, solo successivamente con St Unlocker.
 

zanna63

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2017
116
66
28
61
trivero
Visita Sito
Bici
scott e genius 720
ciao Ivo, ho fatto tutto ma il risultato non cambia vale a dire "ERRORE impostare l'unità wireless per il collegamento ed eseguire l'appaiamento da (impostazioni) (bluetooth) sul dispositivo ,non riesco a capire perchè l'ho vede subito e poi fa così grazie.

Ti dico la mia non sò se te funziona a me si,se nello smartphone quando apri il bluetooth hai accoppiato il motore (sc 8000)cancella tutto e rifai tutto dal principio ,sperem.
 
  • Like
Reactions: ivo

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.409
2.046
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Attenzione, usando st unlocker si perde la garanzia...
Dipende da quali dati vengono registrati dal motore, sono convinto (senza prova) che se le impostazioni rientrano nei limiti di minimo e massimo delle impostazioni ufficiali e che quindi il motore non viene usato fuori dai valori previsti, potrebbe non essere evidente l'utilizzo di una applicazione terza.