Compatibilità batteria Darfon con Shimano EP8

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sherco

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2020
232
119
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160
Stevens bike inception 8.7 con motore shimano ep8. penso sia la prima in Italia. Mi pare molto ben fatta. Ma il mio unico dubbio a parte il service (ma con un retailer in loco è un problema minore) è appunto la combinazione con la batteria non shimano. grazie ciao
Bellissima, bravo ottima scelta secondo me, il rivenditore della mia zona non ne aveva e non sapeva se le arrivavano a maggio e quindi ha vinto propain.
 
  • Like
Reactions: Akugian

Akugian

Ebiker novello
14 Febbraio 2021
6
1
3
53
bolzano
Visita Sito
Bici
canyon
grazie a tutti siete stati preziosi...oggi l'ho fatta mia...vorrei pubblicare appena potrò un video, sperando di poterne parlare bene a beneficio di tutti quelli che sono alla ricerca di informazioni utili...ste bici non costano poco...ciao
 
  • Like
Reactions: zanna63

Akugian

Ebiker novello
14 Febbraio 2021
6
1
3
53
bolzano
Visita Sito
Bici
canyon
Bravo bellissima ebike, per me la più bella di tutte quelle con motore Ep8 e batteria da 726, peccato che in Piemonte non ci sono rivenditori che io sappia.
in effetti l'unico in Italia è a trento...molto disponibili e gentili...a 40km da casa mi...quindi fattibile...in zona tua per un prezzo simile (no carbon però) potresti prendere la thok tk01...mullet anche quella...batteria da 630kw che per me che peso 90kg è un pò al limite per fare giri da 2000mt di dsl..grazie
 

Germanop64

Ebiker normalus
16 Febbraio 2020
52
45
18
Bruino
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C 5.2 SLX
Si anche Thok è molto bella anche se sono terminate, ma la Stevens a me piace molto di più.
Adesso sto aspettando che arrivi spero marzo Olympia ex900 sport Karbo con batteria da 900 e speriamo in bene.
Attendo foto della bici grazie.
 

Sherco

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2020
232
119
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160
Bravo bellissima ebike, per me la più bella di tutte quelle con motore Ep8 e batteria da 726, peccato che in Piemonte non ci sono rivenditori che io sappia.
Si c'è a Barge Reinaudo cicli che è rivenditore stevens, ma a dicembre mi disse che fino a maggio non gli arrivava nulla e non era certo che gli arrivasse qualcosa
 

Germanop64

Ebiker normalus
16 Febbraio 2020
52
45
18
Bruino
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C 5.2 SLX
Grazie ho visto ora che c'è Reinaudo a Barge andrò a trovarlo, intanto se non mi trovo bene con Olympia penso di non avere problemi a rivenderla visto che non accettano neanche più nuove ordinazioni ed è molto richiesta.
 
  • Like
Reactions: Sherco