Tech Corner Come trasportare l'Ebike con l'auto?

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
466
419
63
61
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
ah sicuro, perchè quel telaio lo fanno a Padova, e le gomme a Bergamo e le sospensioni a Vicenza. Che sciocchino che sono a non averci pensato

What The Wtf GIF by SWR3

OLI eBike Systems​

Via delle Pesche, 821
47522 Cesena (FC) Italy

Non sciocchino....sbadato! :p

Kronos

Ebiker pedalantibus
22 Marzo 2019
116
122
43
Bellinzona
Visita Sito
Bici
Scott Spark
Ciao, toglimi una curiosità, il gancio della tua auto (che mi sembra una Tesla Model Y Juniper) è del tipo FIX4BIKE? Se il portabici in questione è il Thule VeloLite, non mi risulta sia compatibile con i ganci del tipo FIX4BIKE.
Ti hanno per caso detto il contrario?
Ti ringrazio.
Ciao, si è la nuova Model Y, l'ho acquistata un mese fà già con gancio traino, quindi è quello ufficiale e non si tratta del tipo FIX4BIKE.
Il porta bici è proprio il Velolite, mi sto trovando molto bene, compatto e leggero :)

• Like
Reactions: Gibo69

Gibo69

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2020
164
134
43
Mendrisio
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon
Ciao, si è la nuova Model Y, l'ho acquistata un mese fà già con gancio traino, quindi è quello ufficiale e non si tratta del tipo FIX4BIKE.
Il porta bici è proprio il Velolite, mi sto trovando molto bene, compatto e leggero :)
Ciao ! Io sono in procinto di cambiare la Model 3 che ho attualmente con una Y e, come te, ho una Amflow , ma quella argento ! Quindi mi confermi che il gancio di serie di Tesla NON è del tipo FIX4BIKE? Ottimo, in questo caso opterò per il Thule Epos.

• Like
Reactions: Kronos

Classifica giornaliera dislivello