Tech Corner Come lavare una ebike

Ranieri63

Ebiker potentibus
30 Gennaio 2019
750
217
43
56
Varese
Bici
Giant Trance E+ 2 Pro
Scusate vorrei sapere se voi togliete sempre la batteria, mi è stato detto che nella Scott avendo i connettori nella parte superiore ben riparati non è necessario toglierla...
buonasera io non la tolgo mai....sto molto attento a non insistere con acqua nei punti di giunzione tra batteria e telaio. Come già consigliato usa il normale tubo da giardino detergente specifico da nebulizzare abbinato alla spazzola. No aria compresa per asciugare

Stefmen

Ebiker normalus
2 Dicembre 2019
82
10
8
Veneto
Bici
City
buonasera io non la tolgo mai....sto molto attento a non insistere con acqua nei punti di giunzione tra batteria e telaio. Come già consigliato usa il normale tubo da giardino detergente specifico da nebulizzare abbinato alla spazzola. No aria compresa per asciugare
Ti ringrazio per le info ciao.

ebiker

Ebiker espertibus
3 Ottobre 2019
679
89
28
Varese
Bici
levo expert
Ma quella morsa su un telaio carbon può fare danni ?
Io ho protetto tutti i contatti elettrici e la zona cuscinetti motore con h2off

Senzabenza

Ebiker espertibus
18 Novembre 2018
589
318
63
Montelupo fiorentino
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Concordo..., l'unica cosa e' che io il compressore per la catena lo adopero..... In sequenza: sgrassatore, lavo con tubo da giardino e spazzola,wd40 o similari,compressore,olio maglia maglia, giornale...

• Mi piace
Reactions: Stefmen