News Come funziona il bonus bici: la guida pratica

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ARGENTOVIVO

Ebiker normalus
9 Luglio 2019
75
57
18
LUCCA
Visita Sito
Bici
TREK
Preciso qualora qualcuno si offendesse a sentirsi definire capra che la bicicletta l'ho comprata anch'io mosso da miraggio dello sconto e quindi mi riconosco tra le capre, ma ho deciso di non chieder il bonus, non perchè non riesco ad entrare nel portale, avevo già partecipato al girone infernale del Bonus Inps e dei server bloccati, ma semplicemente perchè trovo immorale togliere risorse già magre allo Stato che deve destinarle altrove!
 

xidius

Ebiker pedalantibus
30 Maggio 2020
123
14
18
Roma
Visita Sito
Bici
Rockrider
Preciso qualora qualcuno si offendesse a sentirsi definire capra che la bicicletta l'ho comprata anch'io mosso da miraggio dello sconto e quindi mi riconosco tra le capre, ma ho deciso di non chieder il bonus, non perchè non riesco ad entrare nel portale, avevo già partecipato al girone infernale del Bonus Inps e dei server bloccati, ma semplicemente perchè trovo immorale togliere risorse già magre allo Stato che deve destinarle altrove!
sta alla nostra moralità utilizzarlo nel giusto scopo. Il fine dovrebbe essere quello di levare di mezzo più macchine e mezzi pubblici... Se tutti quanti utilizziamo il bonus per evitare il più possibile di prendere la macchina, l’obiettivo è perseguito
 
  • Like
Reactions: ARGENTOVIVO