Tech Corner Come far girare all'indietro la catena di una ebike per lubrificarla

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.344
1.797
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
1 centesimo in meno ma muc off.... lascio ? :)

In negozio molto meno... Comunque troppo

GiGaX73

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
395
349
63
52
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Io mi sono aperto una bella bottiglia di rosso, dopo averlo finito ho forato il tappo e ho inserto un inserto a brugola... Il tappo serve per non rovinare la guarnitura.
Però proverò sicuramente la molletta di @GiGaX73!

Ti darò il mio IBAN per assolvere ai diritti di copyright!!! :joy: :joy: :joy:

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.344
1.797
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Io invidio il marketing della MucOff, riescono a venderti a peso d'oro delle cose normalissime, solo dei geni possono piazzarti del comunissimo, ma profumato, olio per catena a 150 euro al litro o il Brake Cleaner a base di etanolo e acetone a 40.
Complimenti.
Sei matto?! I miei bimbi adorano il loro (...mio ex...) olio alla banana.

• Haha
Reactions: junkers

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
744
463
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Carenza di argomenti? :joy:
In realtà di argomenti ce ne sarebbero se diamo uno sguardo al MAG senza l'assistenza dove compaiono molti più articoli ; addirittura un tour fatto nei pressi dell'Etna con delle Ebike è stato proposto solo di là e non qui !

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
772
824
93
Lombardia
Visita Sito
In realtà di argomenti ce ne sarebbero se diamo uno sguardo al MAG senza l'assistenza dove compaiono molti più articoli ; addirittura un tour fatto nei pressi dell'Etna con delle Ebike è stato proposto solo di là e non qui !
Veramente una carenza di argomenti su eMTB imbarazzante... Incomincio a pensare che giornalisti ed influencer siano tutti nascosti in un mega bunker con sopra una grande "S"rossa a scrivere versioni su versioni della review della nuova Turbo levo testata a Madeira, mentre il marketing Specialized fa le revisioni alla cattedra tipo esame di maturità... :joy: Speriamo la presentino presto! cosi poi si sblocca anche Bosch con l'aggiornamento a 100Nm e il display e quindi DJI cala gli assi con Forbidded, Yeti e Unno :heart_eyes:

• Like
Reactions: Lollo72

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
744
463
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Veramente una carenza di argomenti su eMTB imbarazzante... Incomincio a pensare che giornalisti ed influencer siano tutti nascosti in un mega bunker con sopra una grande "S"rossa a scrivere versioni su versioni della review della nuova Turbo levo testata a Madeira, mentre il marketing Specialized fa le revisioni alla cattedra tipo esame di maturità... :joy: Speriamo la presentino presto! cosi poi si sblocca anche Bosch con l'aggiornamento a 100Nm e il display e quindi DJI cala gli assi con Forbidded, Yeti e Unno :heart_eyes:
Non capisco Specialized cosa stia aspettando ad uscire con i nuovi modelli aggiornati , per ora mi sa che si stà perdendo una buona fetta di mercato ! Attualmente trovi in "svendita" praticamente tutti i loro modelli SL con motorino e minibatteria , la Kenevo è addirittura disponibile solo in versione SL ! Le pretendenti per lo scacco alla regina sono tante , vedremo se la difesa sarà efficace !
Nell'attesa comunque il MAG potrebbe deliziarci con articoli vari di contorno , sembra quasi non gli importi di ricevere "click" per campare , evidentemente ci saranno altre fonti di sostentamento !

• Like
Reactions: Oettam20

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.472
5.923
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Non capisco Specialized cosa stia aspettando ad uscire con i nuovi modelli aggiornati , per ora mi sa che si stà perdendo una buona fetta di mercato ! Attualmente trovi in "svendita" praticamente tutti i loro modelli SL con motorino e minibatteria , la Kenevo è addirittura disponibile solo in versione SL ! Le pretendenti per lo scacco alla regina sono tante , vedremo se la difesa sarà efficace !
Nell'attesa comunque il MAG potrebbe deliziarci con articoli vari di contorno , sembra quasi non gli importi di ricevere "click" per campare , evidentemente ci saranno altre fonti di sostentamento !
cosa c'entra questo post in una discussione su come lubrificare la catena???