Come collegare Training Camp a Garmin

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect!
Farlo è molto semplice
  1. scaricate l'ultima versione dell'app Android o iOS.
  2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    Apple iPhone 6-7d.jpg
  3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
  4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin" che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio:

    Screenshot 2023-10-02 at 22.21.07.jpg
Se avete dei problemi fatelo sapere qui sotto, grazie.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Collegamento fatto, alcune correzioni da apportare
1) il link alla app di iOs rimanda a Flolwwow Gift delivery
2) quando provo a impostare attrezzatura utente non riewoc a salvarla perché non si riewce a scorrere la pagina fino al pulsante save, metto foto
IMG_0916.png
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Collegamento fatto, alcune correzioni da apportare
1) il link alla app di iOs rimanda a Flolwwow Gift delivery
2) quando provo a impostare attrezzatura utente non riewoc a salvarla perché non si riewce a scorrere la pagina fino al pulsante save, metto foto
Vedi l'allegato 65563

il link è corretto, ho controllato. In ogni caso l'hai trovata

Per quanto riguarda lo schermo, mi dici che modello di telefono è?
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
il link è corretto, ho controllato. In ogni caso l'hai trovata

Per quanto riguarda lo schermo, mi dici che modello di telefono è?
Grazie
IPhone 12 pro
iOs 16.6.1
Si l’applicazione l’avevo già ma il link a me non va, questa. La videata
Non è un problema, al limite basta cercare l’app sul’app store
IMG_0915.png
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Grazie @marco per l’assistenza.
Ho provato a riavviare l’iphone, disinstallare e reinstallare l’applicazione e seguire il tuo suggerimento, ho provato pure a ridurre al minimo la dimensione caratteri sul mio iPhone. Appena entro nell schermata attrezzatura utente e clicco sul più nella schermata che mi appare vedo il tasto save (non selezionabile) se scelgo il tipo di bici ok ma, appena provo a selezionare un campo di testo la mia tastiera copre il tasto save e non lo fa selezionare.
Se pigio invio manda a capo il testo anche se avevo appena selezionato la tipologia di bici.
Ho pure provato a impostare la tastiera con l’opzione nascondi automaticamente ma non risolvo.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Grazie @marco per l’assistenza.
Ho provato a riavviare l’iphone, disinstallare e reinstallare l’applicazione e seguire il tuo suggerimento, ho provato pure a ridurre al minimo la dimensione caratteri sul mio iPhone. Appena entro nell schermata attrezzatura utente e clicco sul più nella schermata che mi appare vedo il tasto save (non selezionabile) se scelgo il tipo di bici ok ma, appena provo a selezionare un campo di testo la mia tastiera copre il tasto save e non lo fa selezionare.
Se pigio invio manda a capo il testo anche se avevo appena selezionato la tipologia di bici.
Ho pure provato a impostare la tastiera con l’opzione nascondi automaticamente ma non risolvo.

taglia la testa al toro e fallo dal sito: https://training.camp/it/