Come è possibile ???

Gian63

Ebiker normalus
1 Marzo 2020
56
17
8
venezia
Visita Sito
Bici
GIANT STANCE E+ 1 PRO 29er 2020
Direi che il venditore è stato più che disponibile perché dubito fortemente che non fosse da 130, perché l'escursione si misura da tutta estesa e non da compressa, e dalla foto è / era chiaramente da 130 se fosse stata da 120 non saresti mai riuscito a estenderla fino a 130
Adesso però siamo / sono curioso di sapere chi è questo venditore più che affidabile

Ciao... ti confermo che l'estensione NON era da 130mm... provata anche dal rivenditore su una bicicletta uguale alla mia che aveva in negozio, proprio per questo mi ha fatto la modifica senza alcuna spesa.... Il rivenditore in questione e' Francesconi Bike di Salvirola (CR) .... assolutamente competente ed affidabile..
Ciao !!!
 

Tia

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2019
120
61
28
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+1 Pro 2020
Mi hai fatto prendere un colpo! Sono andato a controllare sulla mia e... in effetti c'è scritto 130 mm travel, per cui ti deve essere capitata la bici sfortunata su cui hanno montato - spero per sbaglio - la versione standard della forcella e non quella adattata da 130 mm. Comunque tutto è bene quel che finisce bene, ma meno male che te ne sei accorto...