Collarino per comando SRAM NX trigger

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pism_1

Ebiker pedalantibus
16 Maggio 2019
154
36
28
bussero
Visita Sito
Bici
Specialized
Ciao a tutti,

la mia Cube monta il comando del cambio posteriore, SRAM NX, montata direttamente sul corpo della pompa del freno a disco. Siccome non mi è comodo da raggiungere, vorrei montarlo indipendente su un collarino, ma non ho trovato niente di specifico per NX.
Riuscite ad aiutarmi?
garzie
maurizio
 

pism_1

Ebiker pedalantibus
16 Maggio 2019
154
36
28
bussero
Visita Sito
Bici
Specialized
Ciao Alfre, grazie della segnalazione. Ma va bene anche per il modello NX anche se non riporta la compatibilità? Te lo chiedo perchè ho trovato dei collarini simili anche su altri siti, e anche lì non era riportata specificamente la compatibilità con NX. Anche se, al di là dei mal di testa, sembrano proprio andar bene.
A presto, spero!!!
maurizio
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao Alfre, grazie della segnalazione. Ma va bene anche per il modello NX anche se non riporta la compatibilità? Te lo chiedo perchè ho trovato dei collarini simili anche su altri siti, e anche lì non era riportata specificamente la compatibilità con NX. Anche se, al di là dei mal di testa, sembrano proprio andar bene.
A presto, spero!!!
maurizio
Se il tuo comando è uguale a questo sì, lo puoi usare tranquillamente.
Screenshot_20200831-092534.png