La nuova Orbea Rise è arrivata! Disponibile in una versione SL e in una LT, ha il nuovo motore Shimano EP810 e il sistema proprietario RS. Ho avuto modo di fare i primi giri sui sentieri di casa sulla SL, ecco le mie sensazioni e tutti i dettagli, peso compreso. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao mavero, non per forza sono codici RAL, magari con i RAL puoi trovare una somiglianza, ma così dalla foto sembrano molto particolari, soprattutto il rosso/arancio. In un qualsiasi Colorificio hanno la mazzetta dei colori in scala cromatica RAL, può esserti d'aiuto. Così da una foto, impossibile.
Protezione D3O® per l'assorbimento degli impatti, certificata CE.
Si adatta al corpo, fornendoti la massima libertà di movimento, sia alle altre che alle basse temperature.
Struttura principale in tessuto elasticizzato aderente, anti-umidità e traspirante.
Protezione torace CE EN1621-1 di...