Club haibike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
261
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0

apromo

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2016
127
22
18
47
bergamo
Visita Sito
confermo anche io l'ho perso una volta con una bici in prova e una settimana scorsa, solo che la prima volta mi sono accorto, la seconda invece mi sono accorto alla sera.

ps: sono anche io felice possessore da settimana scorsa di una xduro all mtn 9.0 (senza copri batteria) :sob:
ieri sera altro giro..ottima direi..ero preoccupato per i 150 di escursione...ma nessun problema..anzi la sensazione di stabilità in discesa è bellissima. certo bisogna azzeccare la pressione giusta delle MM da 2.8 .
Qualche problemino con i magura mt5 con il freno anteriore...da rivedere nelle prossime uscite.

ciaooo
riprendo l'argomento..Sabato ero a Riva del Garda allo stend Haibike, ho parlato con loro dello sportellino perso, mi hanno consigliato di serrare bene le viti che tengono lo sportello e di aggiungere un o-rig alla parte superiore per ancorare meglio lo sportellino...Mi sa che per la ver. 2019 lo pensano meglio l'aggancio...cmq metterò un bell'elastico quando arriva...
quanta gente..quante bici...che bello...prima esperienza ma da ripetere
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
riprendo l'argomento..Sabato ero a Riva del Garda allo stend Haibike, ho parlato con loro dello sportellino perso, mi hanno consigliato di serrare bene le viti che tengono lo sportello e di aggiungere un o-rig alla parte superiore per ancorare meglio lo sportellino...Mi sa che per la ver. 2019 lo pensano meglio l'aggancio...cmq metterò un bell'elastico quando arriva...
quanta gente..quante bici...che bello...prima esperienza ma da ripetere

...ce da studiare qualcosa per il coperchio copribatteria...:mad:...l'elastico stona:scream:
 

manuello

Ebiker novello
2 Luglio 2017
3
0
1
49
Milano
Visita Sito
Bici
btwin 520
Scusate per l'intromissione, ho appena acquistato una Haibike SDURO Fullseven LT 4.0 2018. Dopo un 40 chilometri (cosa che prima non mi sembrava ci fosse o onon ho notato) mi sono accorto che
premendo sul pedale non ho subito il tiro, ma c'è una lasco prima che la corona inizi a tirare, questo indipendentemente dal motore.
Oltre al gioco a vuoto della ruota libera posteriore che sembra normale, ho questo gioco notevole sui pedali frontali.
Usandola da l'effetto di un doppio vuoto, che si percepisce, prima che inizi a tirare, poi chiaramente una volta partiti tutto liscio.

Qui un video del gioco anteriore.
secondo voi è normale?
grazie
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Scusate per l'intromissione, ho appena acquistato una Haibike SDURO Fullseven LT 4.0 2018. Dopo un 40 chilometri (cosa che prima non mi sembrava ci fosse o onon ho notato) mi sono accorto che
premendo sul pedale non ho subito il tiro, ma c'è una lasco prima che la corona inizi a tirare, questo indipendentemente dal motore.
Oltre al gioco a vuoto della ruota libera posteriore che sembra normale, ho questo gioco notevole sui pedali frontali.
Usandola da l'effetto di un doppio vuoto, che si percepisce, prima che inizi a tirare, poi chiaramente una volta partiti tutto liscio.

Qui un video del gioco anteriore.
secondo voi è normale?
grazie

No, non è normale: riportala al Rivenditore.