Club haibike

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ultima modifica:

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
506
227
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Era ora...è da 5 anni che arrivano l'anno dopo...

Sai che, per la verità, negli ultimi anni hanno toppato solo le Flyon (per i noti motivi di certificazione)?
Tutti gli altri modelli hanno sostanzialmente rispettato le scadenze definite in fase d'ordine, come è giusto che sia...... :cool:

Ottima notizia. Cresce la voglia di cambiare la mia; se trovo chi ritira il mio usato ;). Ma prima vorrei il parere/consiglio/suggerimento del nostro Nico :p

Le premesse per un buon acquisto ci sono tutte, aspettiamo di vederla dal vivo e provarla.....:innocent:

-------------
P.S. io mi vergognavo a presentarla sul thread [Novità] Modelli 2021, ma stranamente, non so come, ne parlano anche lì.......... :cool: ;)
 
Ultima modifica:

STEFANOEMTB

Ebiker normalus
25 Ottobre 2016
60
23
8
62
BORDIGHERA
Visita Sito
Sai che, per la verità, negli ultimi anni hanno toppato solo le Flyon (per i noti motivi di certificazione)?
Tutti gli altri modelli hanno sostanzialmente rispettato le scadenze definite in fase d'ordine, come è giusto che sia...... :cool:



Le premesse per un buon acquisto ci sono tutte, aspettiamo di vederla dal vivo e provarla.....:innocent:

-------------
P.S. io mi vergognavo a presentarla sul thread [Novità] Modelli 2021, ma stranamente, non so come, ne parlano anche lì.......... :cool: ;)
Ben vengano le anteprime e giusto vederle e provarle (per chi può) Da parte mia non resta che leggere le prove sulle riviste specializzate e i commenti sul forum. Ma abbiamo dimenticato il bordello della forca Boltron ? :neutral: