Club haibike

rolando

Ebiker pedalantibus
11 Giugno 2019
191
161
43
54
gorla Minore
Visita Sito
Bici
haibike Allmtn 7 2021
Ciao ragazzi, domanda da un milione di euro:
Sapete dove potrei trovare una allmtn 7 nera, taglia S, nel nord Italia? Intendo dire in tempi umani......
Grazie a chiunque per le eventuali risposte....
Rolando.
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
i negozi che ho sentito in piemonte e liguria parlano di prime consegne teoriche a marzo-aprile, ma non ne sono molto sicuri (leggasi: temono che haibike posponga come fece col flyon)
e ne hanno altre programmate per agosto-ottobre
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.322
3.011
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
A Moncalvo (AT) da Deambrosis il titolare (monferrato bike) mi aveva detto un mese fa che ne stava aspettando addirittura duecento tra i vari modelli e taglie. Qualcuna la aveva già lì in concessionaria, penso che a quest'ora molte siano già arrivate.
 

rolando

Ebiker pedalantibus
11 Giugno 2019
191
161
43
54
gorla Minore
Visita Sito
Bici
haibike Allmtn 7 2021
No, scusate, nel testo della mia domanda, che nello screenshot non si vede, avevo specificatamente chiesto per la allmtn 7.....
Ma tra la 6 e la 7 c'è molta differenza, secondo voi?
 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
624
364
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Ciao ragazzi, domanda da un milione di euro:
Sapete dove potrei trovare una allmtn 7 nera, taglia S, nel nord Italia? Intendo dire in tempi umani......
Grazie a chiunque per le eventuali risposte....
Rolando.
Il "Parco bici" di monza ne aspetta alcune a gennaio, cosi mi aveva detto a inizio novembre, però si parlava di M, chiedere non costa nulla, Stefano è molto gentile e fa buoni prezzi.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.997
6.289
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciao ragazzi, domanda da un milione di euro:
Sapete dove potrei trovare una allmtn 7 nera, taglia S, nel nord Italia? Intendo dire in tempi umani......
Grazie a chiunque per le eventuali risposte....
Rolando.
Guardando sui siti si parla di fine dicembre per le prime Allmnt 6 (anche se una XL l'ho trovata). Per le 7 fine gennaio. Per la Se: boh
 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
624
364
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Guardando sui siti si parla di fine dicembre per le prime Allmnt 6 (anche se una XL l'ho trovata). Per le 7 fine gennaio. Per la Se: boh
Anche la SE a Gennaio solo su prenotazione, i due negozi che ho contattato non ne hanno presa nessuna per la vendita, insomma alla fine ho tradito Haibike, non mi ha convinto la linea e il colore (il montaggio mi piaceva tanto) e avrei voluto vederla prima di comprarla.