Club haibike

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Ecco...dopo il conteggio di Fulltux....(anche se è un telaio vecchio....ma comunque troppa differenza) hai ragione tu e basta....
Però magari loro non hanno un mercato di bici d'epoca come le nostre Hibike...:cool:
Magari ....... ma forse semplicemente non hanno iva al 22% e un carico complessivo fiscale da spalmare sul prodotto del 65%............. spesso faccio calcoli strani e salta fuori che se avessimo la tassazione cinese molte cose costerebbe meno farle da noi ...... e i cinesi sono "solo" il paese più tassato della terra DOPO gli italiani.............. comunque sempre 2/3 meno di noi..................
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.761
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Vedrai che Trump tasserà anche i tedeschi e da 7000 dollari arriverà a 10000 [emoji74]
Dici che per difenderci dai detrattori di noi tanto bistrattati Hibikisti... provvederà ad armare anche noi come gli insegnanti?:joy:
tipo così....????
bersaglieri1.jpg
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.290
4.575
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Dici che per difenderci dai detrattori di noi tanto bistrattati Hibikisti... provvederà ad armare anche noi come gli insegnanti?:joy:
tipo così....????
bersaglieri1.jpg
Considerando che quella bici non ha motore e che il modo di fare di Trump è leggermente diverso, io direi più con questo stile ...

59112292-8578-11e6-9837-577ff759901a.jpg
 

apromo

Ebiker pedalantibus
27 Settembre 2016
127
22
18
47
bergamo
Visita Sito
In questi giorni mi sono studiato bene come fare le tarature dell'ammo e della forcella, ho scoperto che avevo i sag completamente sballati, infatti oggi ho constatato che finalmente non zappo più con le pedivelle...e pensare che ieri ho ordinato quelle da 165 mm....

Inoltre anche la paratia che ho realizzato in alluminio per proteggere l'ammo posteriore dal fango, funziona perfettamente.

Sono veramente soddisfatto.:)

ciao, visto che hai questa bici...ti faccio un pò di domande, visto che di info non ne si trova ancora molte
1)sai se i cerchi hanno già i flap tubless ready o bisogna nastrarli? E' arrivata con camere d'aria?
2)Quanto pesi e con che pressione giri alle gomme?
3) Che pressione hai messo nella forcella e ammortizzatore sempre parag al tuo peso per il sag?
4) come hai trovato la funzione e-mtb del bosch?
5) impressioni sulla nuova fox 34?

grazie mille
Alessandro
 

Mauri1965

Ebiker novello
28 Gennaio 2018
7
10
3
59
Torino
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro AllMnt 9.0
ciao, visto che hai questa bici...ti faccio un pò di domande, visto che di info non ne si trova ancora molte
1)sai se i cerchi hanno già i flap tubless ready o bisogna nastrarli? E' arrivata con camere d'aria?
2)Quanto pesi e con che pressione giri alle gomme?
3) Che pressione hai messo nella forcella e ammortizzatore sempre parag al tuo peso per il sag?
4) come hai trovato la funzione e-mtb del bosch?
5) impressioni sulla nuova fox 34?

grazie mille
Alessandro

Ciao, premesso che per me è la prima ebike, ed arrivo da una epic sworks, prendi con le pinze ciò che scrivo....:)

1) Non ho idea di come sono i cerchi, perchè quando l'ho comprata il negoziante mi ha chiesto se la volevo tubless ed io ho acconsentito.

2) Peso 73 kg vestito con tutto l'armamentario..., al momento sono intorno ad 1 atm.

3) Pressione Forcella 80 Psi x un Sag di 25 mm., Ammo 170 Psi per un Sag di 18 mm

4) La prima volta non ho capito cosa fosse, anche se in effetti il conce me l'aveva detto, dalla seconda uscita in poi è diventata la mia preferita, anche perchè ho potuto girare solo su percorsi corti e tecnici, quindi non me ne fregava di preservare la carica.

5) Pensavo fosse il primo upgrade verso una lyric, ma non credo di cambiarla, ora che l'ho tarata come si deve mi trovo bene, qualche dubbio c'è l'ho sui magura MT5 con il bagnato sbraitano un po' troppo...:p ma forse sono da rodare un po' ....

Se hai altre curiosità sono qui....;)
 

t.rex69

Ebiker normalus
8 Ottobre 2016
79
11
8
55
erba
Visita Sito
anche io stesso problema del reggisella con la mia taglia m, ho messo il ks lev dx da 100 piu bello piu costoso piu corto, comunque avrei con pazienza provato a tornire a mano il reggisella prima del telaio...comunque si puo fare..un paio di decimi non comportano nessun problema, ovvio che la casa dica di no, sono imbecilli i progettisti...