Club haibike

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
ovvio che rispondessero così ....
guarda sulla mia (che è una full LT8) ho un 100, causa taglia s, e ci si convive. ovvio che 125 o 150 sarebbe meglio
ma alla fine il suo scopo lo assolve lo stesso
 
  • Like
Reactions: Tizi74 and vicma56

Tizi74

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
171
47
28
50
Voghera
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro 9.0 2018
E che ti aspettavi?
Che ti dicessero fai pure in tutta tranquillità...
Loro così saranno anche tutelati, ma se mi hai montato un125 devi darmi la possibilità di avere l’altezza giusta in sella.. io sono alto 173cm quindi rientro nella taglia media..va beh.. lasciamo stare, ci sarebbero gli estremi per il diritto di reso..
 

Mauri1965

Ebiker novello
28 Gennaio 2018
7
10
3
59
Torino
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro AllMnt 9.0
Quando l'ho ritirata mi sono accorto del problema, avendo cavallo 81 la sella rimaneva troppo alta, il negoziante mi ha tolto la sella ed il reggisella e l'ha sostituito con la misura più piccola, devo dire che 100 mm di escursione per me sono più che sufficienti....invece quello che sostituirò a breve, sono le pedivelle, monta 170 mm e sullo scassato capita di zappare...ho misurato a vuoto la distanza pedivella posta verso il basso e terra, ci sono 1,5 cm. di differenza rispetto alla Levo, che risulta più alta, monta pedivelle da 165 mm.
 
  • Like
Reactions: Tizi74

Tizi74

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
171
47
28
50
Voghera
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro 9.0 2018
Quando l'ho ritirata mi sono accorto del problema, avendo cavallo 81 la sella rimaneva troppo alta, il negoziante mi ha tolto la sella ed il reggisella e l'ha sostituito con la misura più piccola, devo dire che 100 mm di escursione per me sono più che sufficienti....invece quello che sostituirò a breve, sono le pedivelle, monta 170 mm e sullo scassato capita di zappare...ho misurato a vuoto la distanza pedivella posta verso il basso e terra, ci sono 1,5 cm. di differenza rispetto alla Levo, che risulta più alta, monta pedivelle da 165 mm.
Probabilmente 100 mm potrebbero bastare anche a me visto che sono un principiante... però è una questione di principio..i miei soldi erano buoni, quindi la bici deve essere perfetta con gli accessori che loro hanno montato di serie..
 

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
60
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Loro così saranno anche tutelati, ma se mi hai montato un125 devi darmi la possibilità di avere l’altezza giusta in sella.. io sono alto 173cm quindi rientro nella taglia media..va beh.. lasciamo stare, ci sarebbero gli estremi per il diritto di reso..
Se la sella risultava troppo alta ti diranno sicuramente che hai preso la taglia sbagliata, che anziché M dovevi prendere S e vedrai che fine farà il diritto di reso
 
  • Like
Reactions: Tizi74