Club Focus

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Sapete percaso se focus presenta il nuovo mezzo a breve?
Attendevo merida (deluso a prima vista)...
Ora aspetto giant e sto valutando anche la Sam2 .... 2020?
E' un argomento che interessa molto anche a me. Mi sto rendendo conto che per i giri che faccio la batteria da 500wh bosch mi basta e avanza quindi vorrei puntare a prendere una bike più leggera pedalabile anche a motore spento. Avevo già provato una Jam2 a noleggio e mi aveva dato buone impressioni poi però avevo virato su Trek (di cui sono molto contento discorso pedabilità bosch a parte)
 

bomba a mano

Ebiker pedalantibus
17 Gennaio 2019
111
55
28
43
Montevarchi
Visita Sito
Bici
Orbea Wild H20
E' un argomento che interessa molto anche a me. Mi sto rendendo conto che per i giri che faccio la batteria da 500wh bosch mi basta e avanza quindi vorrei puntare a prendere una bike più leggera pedalabile anche a motore spento. Avevo già provato una Jam2 a noleggio e mi aveva dato buone impressioni poi però avevo virato su Trek (di cui sono molto contento discorso pedabilità bosch a parte)

La Focus anche con il tek pak montato risulta più leggera di tante altre bici........


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

bomba a mano

Ebiker pedalantibus
17 Gennaio 2019
111
55
28
43
Montevarchi
Visita Sito
Bici
Orbea Wild H20
E' un argomento che interessa molto anche a me. Mi sto rendendo conto che per i giri che faccio la batteria da 500wh bosch mi basta e avanza quindi vorrei puntare a prendere una bike più leggera pedalabile anche a motore spento. Avevo già provato una Jam2 a noleggio e mi aveva dato buone impressioni poi però avevo virato su Trek (di cui sono molto contento discorso pedabilità bosch a parte)

E la nuova merida a me non dispiace ma ci vuole un mutuo.......costa veramente una sassata


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

zanco69

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
70
6
8
dove mi pare
Visita Sito
vi comunico che è disponibile l'aggiornamento Shimano per settare ECO sempre nelle 3 posizioni.
attualmente bisogna portare la bici nei vari negozi visto che si può fare solo via PC.
per farlo con l'app bisogna attendere il nuovo aggiornamento per quest'ultima.
io fatto questa mattina.
 

bomba a mano

Ebiker pedalantibus
17 Gennaio 2019
111
55
28
43
Montevarchi
Visita Sito
Bici
Orbea Wild H20
vi comunico che è disponibile l'aggiornamento Shimano per settare ECO sempre nelle 3 posizioni.
attualmente bisogna portare la bici nei vari negozi visto che si può fare solo via PC.
per farlo con l'app bisogna attendere il nuovo aggiornamento per quest'ultima.
io fatto questa mattina.

Io ho fatto mesi fa la modifica e-plus, ve la consiglio, vi permettete di settare il motore in tutto e per tutto, decidendo ogni forma di assistenza


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

Ilmere

Ebiker normalus
25 Dicembre 2017
80
7
8
57
Lecco
Visita Sito
Bici
Haibike nduro sduro rx
Se guardate la discussione sulle app alternative di shimano vedrete che abbiamo già parlato ampiamente di tutte le nuove app, soprattutto di steps unlocker che al costo di o 1,69 o di 30€ se vuoi la licenza che ti permette di modificare anche lo sblocco fa tutto ciò che fa eplus ma con un costo nettamente inferiore e senza intervento del sivende.. [emoji6]

Sent from my LLD-L31 using EMTB MAG mobile app
 

Ucio77

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
38
10
8
47
trieste
Visita Sito
sabato fatto un giro con sam eco in low circa 350 d+ prima tacca scesa
prima con eco in high circa 300 d+
comunque ancora spinge troppo secondo me in eco
 

Allegati

  • 500mt1tc.jpg
    500mt1tc.jpg
    254,3 KB · Visite: 37

bomba a mano

Ebiker pedalantibus
17 Gennaio 2019
111
55
28
43
Montevarchi
Visita Sito
Bici
Orbea Wild H20
  • Like
Reactions: marasma79