Club Focus

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


moko

Ebiker ex novello
24 Ottobre 2020
17
9
3
53
LIGURIA
Visita Sito
Bici
FOCUS SAM 2 6.7
Purtroppo in ritardo a causa di imprevisti familiari ma oggi son passato a montare il molla con la modifica definitiva, temporaneamente su Fox Van RC modificato con blocco totale, ma è compatibile con tutti i Fox e può essere adattata anche ai Rock Shox e agli Storia.
Oggi breve test su qualche marciapiede e scalino perché ero di rientro da un giro, ma giovedì o venerdì mattina si testa per bene sui trail.
Prove statiche comunque già fatte e tutti gli ingombri sono risolti, anche con batteria supplementare montata.

Per maggior informazioni "Il giocatore d'azzardo MTB shop a Massa"
+393464922319

Vedi l'allegato 21206

Vedi l'allegato 21207

Vedi l'allegato 21208
very good!
 

Croce.mas

Ebiker novello
20 Ottobre 2020
9
0
1
48
Ghemme(NO)
Visita Sito
Bici
Nessuna
Mi servirebbe il vostro consiglio.
Come accennato nella mia presentazione, vorrei prendere una Jam2 usata, però ho qualche dubbio .

1- non so che taglia cercare....
Essendo alto 1.78 sono a cavallo tra la M e la L. In negozio avevano solo una M e sinceramente me la sentivo abbastanza bene, ma non ho il riscontro della L

2- prezzi
Quelle che ho trovato vanno dai 3000 ai 3500 per le 2019 (con seconda batteria) e dai 3700 ai 3800 per le 2020.
Le valutazioni più basse sono per le 6.7, quelle più alte per le 6.8.
Chilometraggio intorno ai 1000 di media.
Sono prezzi che possono andare bene o sono alti ?

Inoltre vorrei chiedervi che differenza di peso c'è tra il mod. 2019 e il modello 2020

Grazie
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
4FAED373-64D8-4479-8F23-380C9E5966F0.jpeg

ragazzi ho provato a caricare la bici senza smontare la batteria ma attaccando il cavo così beh la bici non so carica sbaglio qualcosa o non funziona bene qualcosa ?
Se tolgo la batteria la carica la prende.
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Ho letto nelle faq sul sito Focus che la garanzia copre solo il primo propietario.
Vi risulta ?
In questo caso una bike usata anche di pochi non sarebbe piu' coperta, bella fregatura...
La garanzia sul telaio teoricamente copre il primo proprietario ma alla fine a parte il telaio credo che se sia difettoso esca fuori quasi subito; poi non credo che ti chiedono i documenti quando porti la bici in assistenza gli mostri la fattura intestata ad un privato e passa.
poi dipende anche dal rivenditore se vuole ti fa passare senza problemi; ovvio problematiche inerenti alla garanzia.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.929
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ho letto nelle faq sul sito Focus che la garanzia copre solo il primo propietario.
Vi risulta ?
In questo caso una bike usata anche di pochi non sarebbe piu' coperta, bella fregatura...
La garanzia commerciale è quella della Casa: è la Casa che decide. Obbligo per il primo proprietario, poi dipende dalle Case. Mentre se la compri usata da un sivende, c'è la garanzia legale di 1 anno