Club Atala Whistle

silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito
Whistle B-rush o brush
non so come si scrive
Motore Bosch performance che, x via del famigerato cuscinetto, ora è nuovo di pacca.
Che dire..un caterpillar

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

ghostrider78

Ebiker pedalantibus
13 Agosto 2018
233
75
28
Piemonte
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Atala b-cross am80 400
633f3249b3bef81b25d19be4e4fd6305.jpg

codix

Ebiker espertibus
9 Ottobre 2018
552
248
43
35
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Ciao a tutti,
mi sono avvicinato alle e -bike inizialmente con una Atala b-cross sl-hf del 2016 (acquistata usata con 500km..) , e ora sono felice possessore di whistle B-rush plus s 2018 !
Da profano quale sono, mi permetto di chiedere una delucidazione:
mi spiegate a grandi linee quali differenze ci sono fra le nostre whistle e le haibike o le cube di pari prezzo? Perche le nostre whistle vengono bistrattate e le tedesche osannate?
Io ho passato serate intere a confrontare ciascun componente delle bici e nella mia immensa ignoranza non ho trovato differenze abissali , anzi , spesso Whistle e` meglio equipaggata a parita di prezzo...
Grazie della vostra attenzione!
Codix

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ciao a tutti,
mi sono avvicinato alle e -bike inizialmente con una Atala b-cross sl-hf del 2016 (acquistata usata con 500km..) , e ora sono felice possessore di whistle B-rush plus s 2018 !
Da profano quale sono, mi permetto di chiedere una delucidazione:
mi spiegate a grandi linee quali differenze ci sono fra le nostre whistle e le haibike o le cube di pari prezzo? Perche le nostre whistle vengono bistrattate e le tedesche osannate?
Io ho passato serate intere a confrontare ciascun componente delle bici e nella mia immensa ignoranza non ho trovato differenze abissali , anzi , spesso Whistle e` meglio equipaggata a parita di prezzo...
Grazie della vostra attenzione!
Codix
E così ma non tutti pensano accendendo il cervello

Dema21

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2017
114
60
28
57
Verona
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2
A volte la differenza la fa il telaio, le geometrie ed i materiali utilizzati per lo stesso...
Poi l’assistenza e la rivendibilità futura.
Nel mio caso il rivenditore ha gran parte del merito, bravo ad elencare i pregi delle “sue” proposte invece di fare come altri che pensano più a cercare di denigrare i marchi concorrenti.
Ma il passa parola, il tam tam di soddisfazione di noi utenti “normali” può creare un circolo positivo verso marchi italiani un po’ sottovalutati.

Dema