e allora, vogliamo contarci e condividere info e impressioni? Io oltre alla levo ho da poco la Whistle b link enduro con motore Bosch e la trovo eccezionale specie rapporto qualità prezzo, e voi, cosa avete?
Te l'avevo detto, Bart, di comprarti la Hibike...E siam già in due!,
No, è un fermo immagine tratto da un video. Ero partito più o meno 200 metri più a monteBart in questa foto eri partito da meno di 100 metri???
Avevo notato quanto poca escursione di forcella avevi usato... all'arrivo scommetto che gli steli erano belli lucidi in tutta lunghezza...No, è un fermo immagine tratto da un video. Ero partito più o meno 200 metri più a monte
Questa potrebbe essere un ottima spiegazione...Bella domanda ... non ho la risposta. Forse i crucchi sono più bravi a vendere e a creare immagine.
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
E così ma non tutti pensano accendendo il cervelloCiao a tutti,
mi sono avvicinato alle e -bike inizialmente con una Atala b-cross sl-hf del 2016 (acquistata usata con 500km..) , e ora sono felice possessore di whistle B-rush plus s 2018 !
Da profano quale sono, mi permetto di chiedere una delucidazione:
mi spiegate a grandi linee quali differenze ci sono fra le nostre whistle e le haibike o le cube di pari prezzo? Perche le nostre whistle vengono bistrattate e le tedesche osannate?
Io ho passato serate intere a confrontare ciascun componente delle bici e nella mia immensa ignoranza non ho trovato differenze abissali , anzi , spesso Whistle e` meglio equipaggata a parita di prezzo...
Grazie della vostra attenzione!
Codix