Ciclocomputer per due bici

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Come da oggetto avrei bisogno di un ciclocomputer da usare su due bici: ora ho un sigma 16.12 ma ho vetro scheggiato e devo sostituirlo.
Ho provato a prendere il sigma 14.16 (mi piaceva avere altimetro I più) ma non supporta due biciclette distinte come il precedente.
Non mi servono tante funzioni
Km percorsi
Velocità
Temperatura
Schermi illuminato X notte
Tempo trascorso
Eventuale altimetro
E ovviamente possibilità di usarlo su due bici distinte
Lo preferirei a filo Rispetto al wireless e vorrei rimanere sui 30/50 euro: quando ho bisogno di più dati uso il garmin etrex

Sapete darmi qualche indicazione su che modello prendere?
Grazie
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Il Bryton 330 che utilizzo, ti permette di avere 2 o più bici, ma con il budget non ci siamo, a meno di trovarlo usato.
Grazie
Non volevo spender di più perché ho già un etrex 35 perciò non mi serve qualcosa di particolarmente complesso.
Avevo preso su Amazon il sigma 14.16 a fili che ha anche l’alto metro ma , a differenza dei precedenti (compreso il 16.12 che uso) non supporta questa funzione, forse il tipo wireless ma non sono sicuro
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Come da oggetto avrei bisogno di un ciclocomputer da usare su due bici: ora ho un sigma 16.12 ma ho vetro scheggiato e devo sostituirlo.
Ho provato a prendere il sigma 14.16 (mi piaceva avere altimetro I più) ma non supporta due biciclette distinte come il precedente.
Non mi servono tante funzioni
Km percorsi
Velocità
Temperatura
Schermi illuminato X notte
Tempo trascorso
Eventuale altimetro
E ovviamente possibilità di usarlo su due bici distinte
Lo preferirei a filo Rispetto al wireless e vorrei rimanere sui 30/50 euro: quando ho bisogno di più dati uso il garmin etrex

Sapete darmi qualche indicazione su che modello prendere?
Grazie
Fino a qualche anno fa usavo questo, anch'esso della Sigma.
Riconosce due diverse bici (nei sensori wireless c'è un selettore "1 2" per il canale di trasmissione, barometrico, luce notturna e legge anche la fascia cardio dedicata di Sigma.
Non so se adesso a che modello corrisponde e soprattutto che prezzo IMG_20200905_120642763.jpg
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Fino a qualche anno fa usavo questo, anch'esso della Sigma.
Riconosce due diverse bici (nei sensori wireless c'è un selettore "1 2" per il canale di trasmissione, barometrico, luce notturna e legge anche la fascia cardio dedicata di Sigma.
Non so se adesso a che modello corrisponde e soprattutto che prezzo Vedi l'allegato 33993
Grazie!
Cercavo proprio qualcosa di simile, preferibilmente via cavo ma se non ne Dan più va bene anche wireless
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss