Cicli di ricarica

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giovanni65

Ebiker novello
29 Aprile 2022
4
2
3
58
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
GT e-GRADE Cannondale
Buongiorno a tutti ho acquistato da poco una GT e-Grade e vedo che ogni volta che ricarico la batteria interna mi scende l'autonomia di circa 15 km. appena acquistata mi dava 130 km ora dopo 4 cicli di ricarica ne dà 75Km .....il rivenditore mi dice che è normale ma io essendo neofita di questo mondo ci credo poco . Che ne pensate ? Grazie
 
Ultima modifica:

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Buongiorno a tutti ho acquistato da poco una GT e-Grade e vedo che ogni volta che ricarico la batteria interna mi scende l'autonomia di circa 15 km. appena acquistata mi dava 1 130 km ora dopo 4 cicli di ricarica ne dà 75Km .....il rivenditore mi dice che è normale ma io essendo neofita di questo mondo ci credo poco . Che ne pensate ? Grazie
Ciao Giovanni, se parli della gravel con motore Ebikemotion c'è stato qualche caso di problemi con la batteria interna ma parliamo di un po' di tempo fa', nella sezione del forum dedicata alle e-road nessuno ha lamentato alcun problema del genere.
 

Giovanni65

Ebiker novello
29 Aprile 2022
4
2
3
58
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
GT e-GRADE Cannondale
Ciao Giovanni, se parli della gravel con motore Ebikemotion c'è stato qualche caso di problemi con la batteria interna ma parliamo di un po' di tempo fa', nella sezione del forum dedicata alle e-road nessuno ha lamentato alcun problema del genere.
Si Vincenzo parlo quella gravel infatti è un modello costruito in agosto 2021 .
 

Giovanni65

Ebiker novello
29 Aprile 2022
4
2
3
58
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
GT e-GRADE Cannondale
Già dopo la prima ricarica mi dava errore 193 l'ho portata dal rivenditore che mi ha aggiornato il sw ma il problema non è stato risolto anzi mi perde autonomia ogni volta . Vorrei far cambiare la batteria visto che è in garanzia ma il riv. si continua a dire che è normale.
ma dalla tua risposta non sembrerebbe. Grazie
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.176
918
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Già dopo la prima ricarica mi dava errore 193 l'ho portata dal rivenditore che mi ha aggiornato il sw ma il problema non è stato risolto anzi mi perde autonomia ogni volta . Vorrei far cambiare la batteria visto che è in garanzia ma il riv. si continua a dire che è normale.
ma dalla tua risposta non sembrerebbe. Grazie
Beh tanto normale non sembra, io ho avuto dei cali ma è una cosa fisiologica che era dovuta dal freddo che anche in Gennaio esco presto la mattina ma a fine carica mai capitato, io gli direi di verificare bene oppure rivolgiti ad altro venditore.
 
  • Like
Reactions: Giovanni65