Ciccionazzi sfaticati!!

eRAD77

Ebiker normalus
10 Dicembre 2016
76
234
33
>lake
Visita Sito
Bici
DEFT+Levo
Prima che qualcuno pensi che io sia uno sfaticato sovrappeso, chiarisco che io non sono come voi! Io sono giovane e affascinante, scattante come un capriolo in salita e implacabile come una valanga in discesa, potente come una locomotiva e agile come una gazzella. Io c'ho il fisico e non mi servono aiuti di alcun tipo. Quando vi sfreccerò accanto nelle salite più impervie, vi domanderete che motore uso e se è legale, ma la risposta non vi piacerà: nessuno! Quando vi asfalterò nelle discese più scassate, vi domanderete che escursione avranno mai le mie sospensioni, ma la risposta non vi piacerà: la mia bici è rigida. Quando, con sdegno e compassione, vi osserverò dall'alto delle mie montagne mentre salite sfruttando il vostro doping tecnologico come orda di moderni invasori, proverete l'intima consapevolezza di essere indegni di percorrere i miei stessi sentieri e di respirare la mia stessa aria, povera di ossigeno ma ricca di eroismo. Il sudore della mia gloria, versato per onorare lo sport, renderà fango la terra sotto alle vostre ruote, come espiazione per le vostre pulsioni elettriche. I veloci battiti del mio poderoso cuore rintoccheranno nelle vostre menti come le campane che preannunciano l'apocalisse. Il mio affrettato respiro, come vento di tregenda, si opporrà al vostro barbaro incedere. Ogni tentativo di resistenza sarà vano. Voi sarete assimilati!

Poi, d'improvviso, mi sveglio tutto sudato e vado ad ordinare una Turbo Levo. Forse due.

Scherzi a parte, non ho (abbiamo) ancora deciso né il modello, né quante prenderne, se subito due oppure elettrificare solo mia moglie ed io temporeggiare ancora un po', vedremo presto.

Per ora, un saluto al forum. :D
 
Ultima modifica:

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
In un primo momento ho pensato : é Ser Pecora sotto mentite spoglie...... poi ci ho ripensato.... troppo breve l'intervento.
Mi è poi venuta in mente l'immagine di Sembola che fà outing hahahahahahahahah ma non si accenna a bocciofile.............
Chiunque tu sia benvenuto
 

eRAD77

Ebiker normalus
10 Dicembre 2016
76
234
33
>lake
Visita Sito
Bici
DEFT+Levo
In un primo momento ho pensato : é Ser Pecora sotto mentite spoglie...... poi ci ho ripensato.... troppo breve l'intervento.
Mi è poi venuta in mente l'immagine di Sembola che fà outing hahahahahahahahah ma non si accenna a bocciofile.............
Chiunque tu sia benvenuto
Heheh, né uno né l'altro; ma ammiratore di entrambi ;)
Grazie.

Un saluto a Nicotrev e Moebius che ricordo con piacere da precedenti chiacchierate.
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

marino

Ebiker normalus
28 Gennaio 2017
56
21
8
77
tortona
Visita Sito
Bici
e mtb 27.5
Prima che qualcuno pensi che io sia uno sfaticato sovrappeso, chiarisco che io non sono come voi! Io sono giovane e affascinante, scattante come una capriolo in salita e implacabile come una valanga in discesa, potente come una locomotiva e agile come una gazzella. Io c'ho il fisico e non mi servono aiuti di alcun tipo. Quando vi sfreccerò accanto nelle salite più impervie, vi domanderete che motore uso e se è legale, ma la risposta non vi piacerà: nessuno! Quando vi asfalterò nelle discese più scassate, vi domanderete che escursione avranno mai le mie sospensioni, ma la risposta non vi piacerà: la mia bici è rigida. Quando, con sdegno e compassione, vi osserverò dall'alto delle mie montagne mentre salite sfruttando il vostro doping tecnologico come orda di moderni invasori, proverete l'intima consapevolezza di essere indegni di percorrere i miei stessi sentieri e di respirare la mia stessa aria, povera di ossigeno ma ricca di eroismo. Il sudore della mia gloria, versato per onorare lo sport, renderà fango la terra sotto alle vostre ruote, come espiazione per le vostre pulsioni elettriche. I veloci battiti del mio poderoso cuore rintoccheranno nelle vostre menti come le campane che preannunciano l'apocalisse. Il mio affrettato respiro, come vento di tregenda, si opporrà al vostro barbaro incedere. Ogni tentativo di resistenza sarà vano. Voi sarete assimilati!

Poi, d'improvviso, mi sveglio tutto sudato e vado ad ordinare una Turbo Levo. Forse due.

Scherzi a parte, non ho (abbiamo) ancora deciso né il modello, né quante prenderne, se subito due oppure elettrificare solo mia moglie ed io temporeggiare ancora un po', vedremo presto.

Per ora, un saluto al forum. :D
<non temporeggiare, fatti convincere da tua moglie prima che cambi idea .
 

eRAD77

Ebiker normalus
10 Dicembre 2016
76
234
33
>lake
Visita Sito
Bici
DEFT+Levo
Ricordo di averti chiesto se almeno tu ci "sopportavi".........
era inevitabile ritrovarti qui: Benvenuto!:)
Sì, ricordo bene ;)
Inevitabile essere qui? ...forse sì. Seguivo già da tempo il forum, per curiosità e per affinità di alcuni argomenti con le mie conoscenze sugli accumulatori, solo recentemente ho iniziato a pensare concretamente alle bici.
In realtà io sento di non aver ancora terminato il mio percorso con le MTB che (purtroppo) frequento solo da pochi anni ed in modo volutamente entry level, dopo una vita di bici da strada; quindi sono ancora dubbioso se fare subito il passaggio o restare con l'idea iniziale, ovvero quella di elettrificare la moglie, che ora ha meno tempo per allenarsi, in modo da "pareggiare" le forze e ricominciare a fare grandi giri senza grandi distacchi e relative attese.
Vedremo..
E grazie :)
 
  • Like
Reactions: Nicotrev