Sono Alessandro, neo possessore di una Merida E-one sixty 900E. Felice come un bambino:heart_eyes:
S Skaan Ebiker novello 28 Aprile 2026 1 2 3 Genova Visita Sito Bici Merida E-one Sixty 900E 8 Giugno 2026 #1 Sono Alessandro, neo possessore di una Merida E-one sixty 900E. Felice come un bambino Prodotti MTB scontati Reactions: Giocody and skaas
Sono Alessandro, neo possessore di una Merida E-one sixty 900E. Felice come un bambino Prodotti MTB scontati
skaas Ebiker celestialis 6 Settembre 2022 4.796 5.024 113 Brianzawood Visita Sito Bici MDE 8 Giugno 2026 #2 Benvenuto! Amico di nickname (io sono l’originale pero’ )….E beh le emtb fanno questo effetto !! Buone pedalate !
Benvenuto! Amico di nickname (io sono l’originale pero’ )….E beh le emtb fanno questo effetto !! Buone pedalate !
Giocody Ebiker grandiosus 20 Ottobre 2016 2.409 2.855 113 in zir prì la Rùmagna Visita Sito Bici Conway eWME629 8 Giugno 2026 #3 Skaan ha scritto: Sono Alessandro, neo possessore di una Merida E-one sixty 900E. Felice come un bambino Clicca per allargare... Ciao Alessandro, quanto pesi? (altezza, peso, ecc)
Skaan ha scritto: Sono Alessandro, neo possessore di una Merida E-one sixty 900E. Felice come un bambino Clicca per allargare... Ciao Alessandro, quanto pesi? (altezza, peso, ecc)
skaas Ebiker celestialis 6 Settembre 2022 4.796 5.024 113 Brianzawood Visita Sito Bici MDE 8 Giugno 2026 #4 Giocody ha scritto: Ciao Alessandro, quanto pesi? (altezza, peso, ecc) Clicca per allargare... Ah ora al peso chiedi anche l’altezza per vedere se c’e’ “bilanciamento” ?! Reactions: Giocody
Giocody ha scritto: Ciao Alessandro, quanto pesi? (altezza, peso, ecc) Clicca per allargare... Ah ora al peso chiedi anche l’altezza per vedere se c’e’ “bilanciamento” ?!
Giocody Ebiker grandiosus 20 Ottobre 2016 2.409 2.855 113 in zir prì la Rùmagna Visita Sito Bici Conway eWME629 8 Giugno 2026 #5 skaas ha scritto: Ah ora al peso chiedi anche l’altezza per vedere se c’e’ “bilanciamento” ?! Clicca per allargare... Se uno è precisino... Reactions: skaas
skaas ha scritto: Ah ora al peso chiedi anche l’altezza per vedere se c’e’ “bilanciamento” ?! Clicca per allargare... Se uno è precisino...