Ciao :)

bikerino

Ebiker novello
29 Settembre 2020
13
3
3
Firenze
Visita Sito
Bici
Stilus
Ciao bikers un saluto da Firenze, mi chiamo Alessandro

è da poco, galeotta fu una vacanza in Alto Adige nell'estate appena trascorsa, che ho iniziato ad incuriosirmi e di conseguenza a documentarmi sul mondo delle mtb elettriche.
fra letture varie e youtube l'interesse è cresciuto sempre di più in questi mesi, tanto è che ora sono in attesa della mia prima bici ordinata qualche giorno fa dal Decathlon.

...ah dimenticavo...sono un TOTALE novello...confido che mi risolleverete il morale dopo le prime uscite:D
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.396
1.422
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ciao bikers un saluto da Firenze, mi chiamo Alessandro

è da poco, galeotta fu una vacanza in Alto Adige nell'estate appena trascorsa, che ho iniziato ad incuriosirmi e di conseguenza a documentarmi sul mondo delle mtb elettriche.
fra letture varie e youtube l'interesse è cresciuto sempre di più in questi mesi, tanto è che ora sono in attesa della mia prima bici ordinata qualche giorno fa dal Decathlon.

...ah dimenticavo...sono un TOTALE novello...confido che mi risolleverete il morale dopo le prime uscite:D
Ciao e benvenuto !!
Che modello hai preso??
e in che modo YouTube e le tue“letture” ti hanno portato a prendere quel modello??
 

bikerino

Ebiker novello
29 Settembre 2020
13
3
3
Firenze
Visita Sito
Bici
Stilus
Grazie @DIRT-E-BIKE x il benvenuto ;)

Ho preso la Stilus E-AM, la biammortizzata elettrica del Deca. Sinceramente non ci ho pensato molto a prendere questa decisione...non ho guardato tanto al marchio ma mi è subito piaciuta e mi è sembrata un buon compromesso fra l'oggetto e quello che avevo intenzione di spendere, senza ricercare x ora bici fuori budget e fuori anche da una mia realistica "comprensione"