Ciao a tutti

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paso

Ebiker ex novello
17 Agosto 2017
47
28
18
62
Valle San Bartolomeo (AL)
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp. 2018
Ciao a tutti,
dopo avere praticato mtb a livello amatoriale per una decina di anni, circa due anni fa ho fatto l'errore di affittare una ebike. Ne sono rimasto subito affascinato, tanto che nel 2016 sono passato alla mia prima ebike
(Haibike sduro rc) con la quale ho percorso con gioa circa 4000 Km. Da tre mesi ho sostituito
la Haibike con una Merida e-bigtrail 800 motorizzata Shimano di cui sono molto soddisfatto. Dopo avere frequentato il forum da ospite per quasi 2 anni mi sono deciso a farne parte.
Buone pedalate a tutti.
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Ciao a tutti,
dopo avere praticato mtb a livello amatoriale per una decina di anni, circa due anni fa ho fatto l'errore di affittare una ebike. Ne sono rimasto subito affascinato, tanto che nel 2016 sono passato alla mia prima ebike
(Haibike sduro rc) con la quale ho percorso con gioa circa 4000 Km. Da tre mesi ho sostituito
la Haibike con una Merida e-bigtrail 800 motorizzata Shimano di cui sono molto soddisfatto. Dopo avere frequentato il forum da ospite per quasi 2 anni mi sono deciso a farne parte.
Buone pedalate a tutti.

....gli errori si pagano caro...devi stare più attento...però a quanto pare ne è valsa la pena ...in divertimento:p