Ciao a tutti

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
BENVENUTO!!
Raccontaci di te (il tuo nick fa presupporre la tua età, ma ci fermiamo lì), che bici hai, che tipo di biker sei, ecc ecc
In questo post potrai inserire la tua bici
C'è anche il post relativo alla mappatura degli utenti, ma non lo trovo: bisogna aspettare un moderatore :)
 

ugo75

Ebiker ex novello
2 Luglio 2021
17
9
3
48
Santa Lucia Di Piave (TV)
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD FS H10
Ciao, ho acquistato da poco una ORBEA Wild Fs H10, ho sempre avuto muscolari da xc/trail.
Vivendo in zona collinare/montuosa ho provato a fare il salto ad una bici AM/Enduro per fare qualche giro più lungo ed impegnativo :D
 

ugo75

Ebiker ex novello
2 Luglio 2021
17
9
3
48
Santa Lucia Di Piave (TV)
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD FS H10
Ciao, Ugo dicci poi le tue impressioni perchè interessa anche a me la H10 alluminio.
Non ho fatto ancora un giro come dico io, però mi sembra molto maneggevole e data la posizione sella e le pedivelle da 160 si pedala molto bene anche senza motore.
Sui trail scassati in discesa passa sopra tutto.
 
  • Like
Reactions: albertoalp

MagNETo

Ebiker pedalantibus
14 Agosto 2019
108
141
43
52
Mestre
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 Action Team
Io sono di Venezia e in zona Conegliano non mi sono mai spinto, però conosco bene il Montello, trail veloci e brevi da fare più volte tipo Bike Park, molto divertente