Ciao a tutti!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stippler

Ebiker ex novello
1 Dicembre 2020
28
20
3
61
Albinea (RE)
Visita Sito
Bici
Scott Genius ERIDE tuned 2021
Ciao gente,già pedalatore di MTB nonchè di BdC,ho deciso di provare anche questa e così mi sono regalato la mia prima Ebike (Scott Genius Eride Tuned) e dopo un primo assaggio,avendola ritirata solo sabato,me ne sono già innamorato!...non vedo l'ora di testarla a dovere...nel mentre un saluto e buone Epedalate a tutti! :p
 
  • Like
Reactions: giordanovic

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.382
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ciao gente,già pedalatore di MTB nonchè di BdC,ho deciso di provare anche questa e così mi sono regalato la mia prima Ebike (Scott Genius Eride Tuned) e dopo un primo assaggio,avendola ritirata solo sabato,me ne sono già innamorato!...non vedo l'ora di testarla a dovere...nel mentre un saluto e buone Epedalate a tutti! :p
Benvenuto!!!