Ciao a tutti e grazie di avermi accolto!....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
919
291
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Salve a tutti

Ho scoperto oggi il vostro bellissimo sito con un forum che mi alletta non poco e così ho deciso di iscrivermi con la speranza, anzi la certezza, che tra amici con la stessa passione mi si risvegli la voglia di ritornare in sella che con l’età non proprio tanto verde si sta un po sopendo.

La scintilla di tutto questo è la scimmia che mi ha letteralmente assalito nel provare una E-Bike di un mio amico che mi ha semplicemente sbalordito, e così sono convenuto di tentare “l’avventura” e di provare a kittare la mia vecchia mtb con uno di questi fantastici aggeggini, non senza però e ovviamente le vostre dritte e consigli che non vedo l’ora di stare a leggere…..

Posterò appena possibile le prime domande a tal proposito, ma ne verranno molte altre a raffica hihihihi....dato che sono a digiuno di tutto e non conosco quasi nulla sulle E-Bike


Grazie a tutti e buona serata a presto!....
 

Armond

Ebiker novello
16 Ottobre 2018
2
1
3
57
L'Aquila
Visita Sito
Bici
Devinci AC XT 2019
Ciao a tutti sono Armando e da giorni sto leggendo i forum perche' prossimo all'acquisto di una e-mtb.
inutile dire che ho già imparato tantissimo e grazie a voi mi si sta schiarendo il cervello sul da farsi l'acquisto imminente.
51 anni Impiegato Aquilano..
 
  • Like
Reactions: comesquirol98

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Salve a tutti


Posterò appena possibile le prime domande a tal proposito, ma ne verranno molte altre a raffica hihihihi....dato che sono a digiuno di tutto e non conosco quasi nulla sulle E-Bike


Grazie a tutti e buona serata a presto!....

Non ti offendere, sei appena arrivato, ma quando ci si iscrive su un nuovo forum è buona norma passare un po' di tempo a leggersi le discussioni esistenti, per non rischiare di porre domande la cui risposta è ovvia o di aprire nuovi topic su argomenti già ampiamente trattati.
si chiama: ..... Netiquette!
 
  • Like
Reactions: BikesOne

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
919
291
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Non ti offendere, sei appena arrivato, ma quando ci si iscrive su un nuovo forum è buona norma passare un po' di tempo a leggersi le discussioni esistenti, per non rischiare di porre domande la cui risposta è ovvia o di aprire nuovi topic su argomenti già ampiamente trattati.
si chiama: ..... Netiquette!
Ciao comesquirol98.... hai ragione, infatti mi sto leggendo gli interminabili post a tale proposito sui citati motori che trovo certamente interessanti, e infatti ho già trovato parecchie risposte ai miei dubbi che avevo….. che certamente non starò a ripetere….. buona serata!.