cia a tutti ragazzi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Salve ragazzi ho 28 anni, fino a 16 anni ho sempre usato una mtb per lo più per divertimento ma anche per piccoli spostamenti, ora vorrei passare all'elettrica solo che ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli, per trovare quello di più adatto:p

Ciao W.E.antonio....per prima cosa devi specificare bene cosa intendi fare con l'ebike...se no diventa difficile per noi consigliarti.
Ognuno di noi ha i suoi gusti...io ti consiglierei la Dh... ma ti piace fare discese?:confused:
 

W.E.antonio

Ebiker novello
19 Agosto 2017
11
2
3
34
Campania
Visita Sito
Bici
nessuna per ora
ciao vicma56, pure a me piace, ma siccome mi serve per andare a lavoro credo sia troppo:joy:. io avevo addirittura pensato ad una fat, ma Ducams4r mi ha fatto cambiare idea consigliandomi qualcuna.
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
ciao vicma56, pure a me piace, ma siccome mi serve per andare a lavoro credo sia troppo:joy:. io avevo addirittura pensato ad una fat, ma Ducams4r mi ha fatto cambiare idea consigliandomi qualcuna.

Ha ragione Ducams4r...la Fat è specifica per un determinato scopo...come la Dh..se ti serve per andare a lavorare devi prendere un modello che scosti poco ( e stai attento ai ladri)...scorrevole( perche se fai asfalto con i copertoni che uso io li consumeresti subito)..leggero( perché non ti serve un telaio robusto) pratico e comodo (perche non lo usi per divertimento). Per iniziare sfoglia i cataloghi tipo Haibike trova un modello sui 2000 euro che ti piace e prova a vedere se quel modello lo trovi di seconda mano.
Ti dico Haibike perché ha una vasta gamma di modelli..ma anche Winora..prova vedere anche Atala...:p