News Chris Akrigg su Whyte

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.869
8.166
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
@bracci ma a lui il carro gli si sarà mai spaccato, o solo: mani, braccia e costole?
Seee...hai dimenticato prima baci e poi @bracci :joy: :joy: :joy: figa gli cambieranno una bici ogni 3 mesi cazzo vuoi che vada in rottura x fatica:D:Dche manico ziobono,dopo mi esalto e cricco anche io come il carroo_Oo_Oo_Oo_O.Brakky....vai a litigare con gli orbeaboys piciu :joy: :joy: :joy:
 
  • Haha
Reactions: yura and conor

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Seee...hai dimenticato prima baci e poi @bracci :joy: :joy: :joy: figa gli cambieranno una bici ogni 3 mesi cazzo vuoi che vada in rottura x fatica:D:Dche manico ziobono,dopo mi esalto e cricco anche io come il carroo_Oo_Oo_Oo_O.Brakky....vai a litigare con gli orbeaboys piciu :joy: :joy: :joy:
Scambi di vedute…… Te non partecipi !!!
Ci hai abbandonati @yura (che è un simpatizzante) e me tapino!……..
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.965
2.739
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Spettacolo di video...fluido come l acqua nella guida,inarrestabile.Bello e bella anche la bici.Brakky

Macchè, con quel bisonte impacciato, la negazione della giocosità. Guardalo bene in faccia e vedi l'espressione triste che ha per doversi accontentare di quella putrella! Sembra che pensi "voglio una light, voglio una light!" :)

1678194245266.png

 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
599
557
93
50
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
Ma soprattutto, se ad Akrigg gli cambiate la bici sotto il coolo, dite che non se ne accorge?
Poi certo, fa cose pazze con qualsiasi cosa gli date, specialmente se gliela date gratis.