Che casco è questo?

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.423
1.326
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
met l'ho provato stamattina e non mi sta comodo, solo bell mi sta a pennello, ma ho il super dh e vorrei un altro casco un po' più leggero diciamo da trail, aperto x i giri meno impegnativi e più pedalati
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
met l'ho provato stamattina e non mi sta comodo, solo bell mi sta a pennello, ma ho il super dh e vorrei un altro casco un po' più leggero diciamo da trail, aperto x i giri meno impegnativi e più pedalati
Bell super air R

Aperto è strepitoso, niente a che vedere con il super dh o il 3r da aperti, nettamente superiore, un vero casco jet
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.423
1.326
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Il sixer mi piace molto infatti!!
Il super Air per il prezzo esagerato che ha, non ha nemmeno la chiusura magnetica con cui mi trovo benissimo sul dh
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Il sixer mi piace molto infatti!!
Il super Air per il prezzo esagerato che ha, non ha nemmeno la chiusura magnetica con cui mi trovo benissimo sul dh
è l'unico neo e immagino non ce la facevano a farlo rientrare nel prezzo per il costo da pagare per il brevetto,
per il resto per il prezzo ti danno molto più del Dh in confronto, ha un sistema mips assolutamente differente e più moderno, casco molto più leggero ed areato, chiusura a 2 ganci e nella versione jet è un jet vero, non adattato come il DH
Poi chiaro i gusti sono gusti