Che app scaricare?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao,siccome ogni tanto miviene da provare a imparare con le tracce e seguire magari qlc giro che si scarica..o mi affido ai soci col garmin o nn son buono..siccome sono anche un pô crosta :D :D chi mi dice che app buttare sul cell che mi faccia da gps?mi consigliavano orux map ma a pagamento...poco 5 euro ma nn sô se andrô avanti con sta prova...nel senso che mi girano facilmente i coglioni e mando tutto a fare in culo.....cerchiamo di capirci ..compro 4 brioche buone:joy:.grazie a chi spenderâ 3 secondi:kissing_heart:.vostro bracchetto
 

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
502
226
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Ma non hai komoot?
Anche questo devi comprare la mappa se lo vuoi fruttare, non so se scaricando una traccia la puoi seguire senza comprare la mappa, io lo uso per creare le t tracce e poi le mando al Garmin, volendo ci sarebbe training Camp ma anche lì non ho capito se si può caricare una traccia e poi seguirla, ci guardavo con un amico ma non abbiamo trovato se si può, magari @marco ci fa sapere
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Anche questo devi comprare la mappa se lo vuoi fruttare, non so se scaricando una traccia la puoi seguire senza comprare la mappa, io lo uso per creare le t tracce e poi le mando al Garmin, volendo ci sarebbe training Camp ma anche lì non ho capito se si può caricare una traccia e poi seguirla, ci guardavo con un amico ma non abbiamo trovato se si può, magari @marco ci fa sapere

puoi fare di più: vai sull'itinerario che ti interessa, clicchi fullscreen sulla cartina e vedi la tua posizione in tempo reale.
Se poi hai android ti mando in privato la nuova versione beta dove hai anche le cartine openstreetmap.
E settimana prox abbiamo anche "intorno a me", dove vedi gli itinerari vicino alla tua posizione
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
502
226
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
puoi fare di più: vai sull'itinerario che ti interessa, clicchi fullscreen sulla cartina e vedi la tua posizione in tempo reale.
Se poi hai android ti mando in privato la nuova versione beta dove hai anche le cartine openstreetmap.
E settimana prox abbiamo anche "intorno a me", dove vedi gli itinerari vicino alla tua posizione
Questo ok ma se io ho un gpx lo posso caricare? Ho mandato un file ha un amico ma non ho trovato poi come caricarlo
 

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
906
284
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Anche questo devi comprare la mappa se lo vuoi fruttare, non so se scaricando una traccia la puoi seguire senza comprare la mappa, io lo uso per creare le t tracce e poi le mando al Garmin, volendo ci sarebbe training Camp ma anche lì non ho capito se si può caricare una traccia e poi seguirla, ci guardavo con un amico ma non abbiamo trovato se si può, magari @marco ci fa sapere
Senza passare la traccia al Garmin, non puoi usare direttamente il cellulare fruttando la geolocalizzazione dello stesso?
Vedo ora per navigare bisogna proprio cacciare i dane'☹️
 
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
puoi fare di più: vai sull'itinerario che ti interessa, clicchi fullscreen sulla cartina e vedi la tua posizione in tempo reale.
Se poi hai android ti mando in privato la nuova versione beta dove hai anche le cartine openstreetmap.
E settimana prox abbiamo anche "intorno a me", dove vedi gli itinerari vicino alla tua posizione
Col cell nuovo piu nessun problema con training camp ne con komoot..lo riscaricato.Brakky
 
  • Like
Reactions: marco

..Mauro..

Ebiker pedalantibus
6 Aprile 2021
214
96
28
43
Torino
Visita Sito
Bici
Mtb
Io uso komoot free,mi traccia le uscite e funziona bene, per la pianificazione uhmm.. non soddisfa.
per uso Trail-am se voglio fare giri nuovi cerco tracce fatte da altri in giro sul web.
Però ca--o un minimo di intraprendenza per cercare di capire le mappe disponibili..
 

redman

Ebiker velocibus
6 Aprile 2020
335
237
43
vigevano
Visita Sito
Bici
turbo levo s-works
orux se lo scarichi dal loro sito è ad offerta, se non offri niente diventa free: provala è la migliore tra tutte quelle che ho provato mentre percorri la traccia con i colori ti segnala la salita, la discesa, e ti indica passo passo ogni km.