Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Cerchio "largo" gomma "stretta"
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="giust" data-source="post: 42796" data-attributes="member: 1630"><p>Ciao a tutti,</p><p>ho una coppia di ruote complete con canale 45mm:</p><p><a href="https://www.alpkit.com/products/love-mud-rumpus-100-142-wheelset" target="_blank">https://www.alpkit.com/products/love-mud-rumpus-100-142-wheelset</a></p><p>le danno per gomme da 2.8 a 3.5 pollici</p><p>all'anteriore ho nobby nic 2.8 (ETRTO 70-584), ci sta tranquillamente, al posteriore (per pochissimo) no, anzi "ni" tocca la protezione in neoprene, togliendola...</p><p>Ho acquistato questa, Magic Mary 27,5x2,50 (ETRTO 64-584) quindi leggermente più stretta del minimo consigliato del produttore di cerchi... che ne dite andiamo in sicurezza? </p><p>On line DT SWISS ha questa tabella (in cui lo pneumatico rientra tranquillamente):</p><p><a href="https://www.dtswiss.com/Resources/Tech-PDF/Tire_Pressure_Dimension" target="_blank">https://www.dtswiss.com/Resources/Tech-PDF/Tire_Pressure_Dimension</a></p><p>Ebike: KTM Macina Egnition CX5</p><p>Grazie!</p><p></p><p>P.S. i cerchi ormai li ho, pace se lo pneumatico rimane troppo piatto, ho sempre i cerchi originali con i suoi pneumatici. giusto per provare il formato plus, ma vorrei farlo, ovviamente, in sicurezza</p><p>P.S.2 solo a me dà fastidio dire lo pneumatico al posto del pneumatico???! <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite105" alt=":)" title="Smile :)" loading="lazy" data-shortname=":)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giust, post: 42796, member: 1630"] Ciao a tutti, ho una coppia di ruote complete con canale 45mm: [URL]https://www.alpkit.com/products/love-mud-rumpus-100-142-wheelset[/URL] le danno per gomme da 2.8 a 3.5 pollici all'anteriore ho nobby nic 2.8 (ETRTO 70-584), ci sta tranquillamente, al posteriore (per pochissimo) no, anzi "ni" tocca la protezione in neoprene, togliendola... Ho acquistato questa, Magic Mary 27,5x2,50 (ETRTO 64-584) quindi leggermente più stretta del minimo consigliato del produttore di cerchi... che ne dite andiamo in sicurezza? On line DT SWISS ha questa tabella (in cui lo pneumatico rientra tranquillamente): [URL]https://www.dtswiss.com/Resources/Tech-PDF/Tire_Pressure_Dimension[/URL] Ebike: KTM Macina Egnition CX5 Grazie! P.S. i cerchi ormai li ho, pace se lo pneumatico rimane troppo piatto, ho sempre i cerchi originali con i suoi pneumatici. giusto per provare il formato plus, ma vorrei farlo, ovviamente, in sicurezza P.S.2 solo a me dà fastidio dire lo pneumatico al posto del pneumatico???! :) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Cerchio "largo" gomma "stretta"
Alto
Basso