cerchi meglio 29 - 27.5/29 - 27.5

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bronson

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
129
22
18
58
Campomorone (ge)
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmtn rx
Fino a poco tempo fa avevo una e-bike haibike allmtn con cerchi davanti e dietro da 27.5 ora vorrei acquistare una e-bike nuova mi piacerebbe cambiare ma non so se rimanere su 27.5 o 29 oppure mista, oggi ho provato per 2.5 ore una cannondale moterra 3 cerchi da 29 ant. e front. il mio giudizio è di uno non particolarmente capace diciamo medio basso per cui sono più sensazioni che altro comunque devo dire che in discesa come probabilmente è ovvio è veramente stabile rispetto alla mia haibike, che comunque era montata bene forca e mono fox da 150 pero mi sembra come meno reattiva come dire più pesante ma non nel senso stretto del peso spero capiate cosa voglio dire, come spesa non vorrei superare i 5000€ e siccome non sono pochi non vorrei dovermi accontentare e valutare solo la componentistica ma vorrei che mi piacesse, tra le varie che mi piace c'è la haibike 3.5 2020 monta come cerchi 27.5 dietro e 29 davanti qualcuno ha mai provato una bici montata cosi so che la ktm la fantic e altre case le fanno, chi ha provato sia 29 che mista mi puo dire le differene grazie
 
Ultima modifica: