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Catena KMC nuova. Pulire si o no
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Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 422610" data-attributes="member: 13588"><p>Pensa che un kit catena/corona/pignone per moto sta dai 100 a massimo 200 euro per i piu' cari e ci fai in genere 20mila km maltrattandola. Con la mia moto sto a 50mila km e sta ancora bene (uso olio 80w90 per lubrificarla e un oliatore automatico che ne allunga la vita parecchio).</p><p>E parliamo di catene con oring / xring e grasso sigillato dentro, molto piu' raffinate di una catena da bici che e' decisamente piu' basilare.</p><p></p><p>Una bici ti spari una catena ogni 1000/2000 km. Se ti fai 2 conti costa una enormita' in piu'. Anche rispetto al materiale e la qualita' che ottieni. </p><p></p><p>Detto cio' al solito con i componenti da bici ci salassano ed hanno ricarichi molto piu' alti che per i componenti auto e moto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 422610, member: 13588"] Pensa che un kit catena/corona/pignone per moto sta dai 100 a massimo 200 euro per i piu' cari e ci fai in genere 20mila km maltrattandola. Con la mia moto sto a 50mila km e sta ancora bene (uso olio 80w90 per lubrificarla e un oliatore automatico che ne allunga la vita parecchio). E parliamo di catene con oring / xring e grasso sigillato dentro, molto piu' raffinate di una catena da bici che e' decisamente piu' basilare. Una bici ti spari una catena ogni 1000/2000 km. Se ti fai 2 conti costa una enormita' in piu'. Anche rispetto al materiale e la qualita' che ottieni. Detto cio' al solito con i componenti da bici ci salassano ed hanno ricarichi molto piu' alti che per i componenti auto e moto. [/QUOTE]
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