Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi attenzione che ho ordinato da Amazon la cassetta sopracitata MS8 in acciaio ma mi è arrivata la MX8 in alluminio, cosa ancor più strana la scatola originale sunrace riporta entrambi i codici come da foto.
Fatto presente ad Amazon, quindi controllate bene quando arriva
Ragazzi attenzione che ho ordinato da Amazon la cassetta sopracitata MS8 in acciaio ma mi è arrivata la MX8 in alluminio, cosa ancor più strana la scatola originale sunrace riporta entrambi i codici come da foto.
Fatto presente ad Amazon, quindi controllate bene quando arriva Vedi l'allegato 6540
Infatti è corretto, ma la sfiga ha voluto che mi arrivasse la scatola con entrambi i codici (vedi foto) MX8 e MS8.
Non so se è un errore di Amazon o di "fabbrica", sta nel fatto che volevo la MS8 ma ho ricevuto la mx8 per fortuna alla fine l'ho pagata 41€ in totale dato che mi hanno rimborsato la differenza