Casco Urge gringo de la Pampa

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Nella confezione sono presenti anche Guanciali di spessore differente?
Ma per la regolazione rotta non potevi usufruire della garanzia?:rolleyes:
Ci sono più spessori, e la regolazione posteriore e giocattolosa, mentre il casco non è male, certo non è un integrale vero, ma è molto leggero e ventilato e lo alterno al fox
 

cardiobike

Ebiker pedalantibus
11 Gennaio 2019
138
81
28
71
Todi
Visita Sito
Bici
Haibike 5.0 sduro
Mi sembra di aver capito che il modello Pampas è per coloro che lo indossano quasi sempre integrale, mentre il Sierra più facilmente lo indossano aperto e quindi cambia, di poco, la necessità di una ottima areazione .
Io ho preso il Sierra e va da DIO
 

Elbranko

Ebiker velocibus
19 Luglio 2020
250
98
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scott genius E-ride 910, Specialized enduro expert carbon 650b
Mi sembra di aver capito che il modello Pampas è per coloro che lo indossano quasi sempre integrale, mentre il Sierra più facilmente lo indossano aperto e quindi cambia, di poco, la necessità di una ottima areazione .
Io ho preso il Sierra e va da DIO
in realtà cambia solo la presenza o meno della mascherina davanti, uno è aperto l'altro ha la retina
 
  • Like
Reactions: Bronzo and Bartbike

puntiglio

Ebiker ex novello
23 Febbraio 2021
18
1
3
Genova
Visita Sito
Bici
-
ciao a tutti, feedback dopo qualche mese di utilizzo? casco resistente e affidabile o economico e posticcio?

effettivamente il prezzo attira, ma non vorrei poi trovarmi a spendere due volte...
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
ciao a tutti, feedback dopo qualche mese di utilizzo? casco resistente e affidabile o economico e posticcio?

effettivamente il prezzo attira, ma non vorrei poi trovarmi a spendere due volte...

Sabato ho girato insieme ad un gruppo, un tizio lo aveva ed è caduto in avanti battendo la mentoniera. Era contento, perché se avesse avuto un casco aperto si sarebbe fatto molto male. Però, la struttura o l'imbottitura gli ha causato un'abrasione sulla fronte.
 
  • Like
Reactions: puntiglio

cardiobike

Ebiker pedalantibus
11 Gennaio 2019
138
81
28
71
Todi
Visita Sito
Bici
Haibike 5.0 sduro
Che ti dico ? Non sono ancora caduto con il muso !!! Non so quindi dirti se funziona o meno. Spero di sì. Comunque è leggero, non ingombrante. Unica avvertenza, in effetti è che calza poco, quindi prendere la taglia più grande !!!
 

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
581
186
43
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
E' da qualche mese che lo uso :) il prezzo lo vale tutto,ho fatto piccole cadute urtandolo e mi ha protetto.
Ho preso la versione "Sierra" che ha solo in più la retina sulla mentoniera,leggero,abbastanza areato e buono sgancio.
Per la taglia sono stato sulla misura esatta della mia testa.
Consigliato!;)
 
  • Like
Reactions: Bronzo

MagNETo

Ebiker pedalantibus
14 Agosto 2019
108
141
43
52
Mestre
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 Action Team
Anche io ho il Sierra da qualche mese, per ora solo una musata e ha protetto bene, certo non è un integrale vero, si muove un po' e la regolazione a cricchetto posteriore è davvero delicata, comunque lo ricomprerei, lo uso per giri all ,mountain quando parti con il casco aperto e metti la mentoniera in discesa. In park però uso integrale Bell.
 

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
mannaggia ... l'ho preso anche io... questo forum é dannoso per il portafogli... :joy:

qualcuno riesce a montare la mentoniera dopo averlo indossato?
mi sembra molto difficile, pensavo fosse possibile ma non sono riuscito...