Canyon spectral on taglia M o L?

Basky76

Ebiker novello
10 Aprile 2021
5
1
3
47
Cassola
Visita Sito
Bici
Stumjumper
Buongiorno, sono in procinto per l'acquisto di una e-bike canyon spectral on cf7. Dalla guida taglie di canyon mi indirizzano su una taglia M. Io sono alto 180 cm. e ho un cavallo di 90 cm. Ho visto però che persone alte più o meno come me vanno sulla taglia L. Volevo capire se la L ti da qualche beneficio in più o se è meglio attenersi alle indicazioni di canyon. Grazie!
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.408
2.045
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Buongiorno, sono in procinto per l'acquisto di una e-bike canyon spectral on cf7. Dalla guida taglie di canyon mi indirizzano su una taglia M. Io sono alto 180 cm. e ho un cavallo di 90 cm. Ho visto però che persone alte più o meno come me vanno sulla taglia L. Volevo capire se la L ti da qualche beneficio in più o se è meglio attenersi alle indicazioni di canyon. Grazie!
Ho il modello 2018 ma vedo che le indicazioni della casa sono rimaste uguali, la M è indicata da 1,72 a 1,83. All'acquisto sono stato indeciso, essendo 1,82 pedalo da sempre delle bici di taglia L, siccome in questo caso volevo che la potessero usare anche i miei figli che sono 1,78 ho preso la M e devo dire che mi trovo benissimo.