News Canyon ha risolto il problema delle batterie difettose

MaxOn

Ebiker novello
5 Ottobre 2024
9
1
3
58
Ferrara
Visita Sito
Bici
Spectral on
Si, sembra che rimborsino anche lo smaltimento rifiuto pericoloso presso ogni centro locale.
Premesso che non ho una Canyon, mi sembra che pero' stiano gestendo in modo molto professionale il "merdone" ( perdonate il francesismo ) che gli e' capitato.
Si compila un modulo per la richiesta della batteria nuova in cui poi dichiari che quella vecchia non la userai altrimenti se dovesse esplodere la responsabilità sarà tua. Giustamente. In teoria anche se perfetta come la mia la dovresti smaltire in un centro Canyon oppure in un isola ecologica.

junkers

Ebiker espertibus
22 Agosto 2023
749
704
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Si compila un modulo per la richiesta della batteria nuova in cui poi dichiari che quella vecchia non la userai altrimenti se dovesse esplodere la responsabilità sarà tua. Giustamente. In teoria anche se perfetta come la mia la dovresti smaltire in un centro Canyon oppure in un isola ecologica.
Ad un utente qui sul forum hanno rimborsato anche il costo dello smaltimento.

Enri

Ebiker grandissimus
4 Settembre 2017
1.015
340
83
67
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.853
3.525
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
metto link dell'intervista ai responsabili Canyon, in tedesco poi ognuno la traduce come vuole, sulle cause e le soluzioni al problema
è ancora Simplo che le procuce dopo aver apportato delle modifiche

che fastidio allucinante che mi danno queste risposte che non sono risposte. Come se parlassimo di soldati morti in guerra, da tenere segreti per non avvantaggiare il nemico:

Canyon ist ein relativ großer Hersteller von E-Bikes. Da gleich zwei wichtige Modelle betroffen sind, stellt sich die Frage, von wie vielen Bikes sprechen wir hier?

Wir sprechen von zwei unserer E-MTB-Modelle und damit natürlich von einer gewissen Anzahl von Bikes aus dieser Kategorie. Trotz der derzeitigen Einschränkungen für diese beiden Modelle können wir die E-Mountainbike-Community mit vielen anderen Modellen aus unserem Gesamtportfolio begeistern, wie z. B. dem Neuron:ON, dem Grand Canyon:ON, dem Strive:ON oder den leichten E-MTB wie dem Neuron:ONfly, dem Spectral:ONfly.

• Like
Reactions: tostarello

Enri

Ebiker grandissimus
4 Settembre 2017
1.015
340
83
67
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
non hanno risposto alla domanda e dicono che sono toccati solo due modelli da questo problema mentre hanno in catalogo vari altri modelli che soddisfano i clienti
certo che le cifre nessun altro le direbbe

• Like
Reactions: bracchetto scout

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.432
6.164
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
"...Canyon ha comunicato ai possessori di Spectral:ON e Torque:ON che da marzo 2025 comincerà a spedire le batterie sostitutive..."

Qualcuno ha avuto notizie su quando riceverà la batteria sostitutiva?

berserk

Ebiker ex novello
2 Novembre 2020
29
54
13
50
Bordighera
Visita Sito
Bici
Commencal meta power SX
"...Canyon ha comunicato ai possessori di Spectral:ON e Torque:ON che da marzo 2025 comincerà a spedire le batterie sostitutive..."

Qualcuno ha avuto notizie su quando riceverà la batteria sostitutiva?
Io gli ho scritto la settimana scorsa... non sanno dire quando spediranno.. perché le batteria arriveranno a lotti e piano piano ( credo molto piano ) le spediranno a tutti. Anche su forum esteri ho letto che nessuno ha ricevuto comunicazioni.. magari si riferivano a marzo 2026... che palle sta storia...