Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cannondale Moterra 2020 / 2021
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Rofo" data-source="post: 263146" data-attributes="member: 9582"><p>Ho pedalato alcuni tratti quasi senza pendenze per trasferimenti tipica strada bianca, ho provato sul pignone più piccolo a spingere oltre i 25 kmh ero in modalità turistica lo stacco del motore non si percepisce e andavo dai 28 ai 33 kmh per questo apprezzo molto in bosch gen 4 e per dirla tutta dopo un periodo di rodaggio mi sembra che si senta meno il rumore CMQ in salita il turbo spinge che è una favola ho fatto un piccolo calcolo consumo batteria.</p><p>Mi è difficile calcolare il dislivello totale diciamo che con la batteria 625 kw carica ho fatto il 20% in turbo il 60% in emtb e il 20% in tour totale 65 km e sono rimaste 2 tacche di batteria …. credo che per finirla del tutto sarei arrivato a fare 80 km, la cosa che mi manca è il GPS xche ci sono tanti sentieri e percorsi che faccio fatica ad orientarmi, adesso che si può sono partito da casa ber i boschi attraversato il confine Sloveno e percorso bellissimi sentieri fino ad un rifugio e al ritorno altro percorso mi è andata bene rischiavo di perdermi in una ragnatela di sentieri , dunque oltre l'enduro anche il giro turistico …. non mi stanca la posizione in sella unico fastidio se si può dire è display vicino alla manopola sinistra non dovrei mai spostare lo sguardo di lato quando pedalo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rofo, post: 263146, member: 9582"] Ho pedalato alcuni tratti quasi senza pendenze per trasferimenti tipica strada bianca, ho provato sul pignone più piccolo a spingere oltre i 25 kmh ero in modalità turistica lo stacco del motore non si percepisce e andavo dai 28 ai 33 kmh per questo apprezzo molto in bosch gen 4 e per dirla tutta dopo un periodo di rodaggio mi sembra che si senta meno il rumore CMQ in salita il turbo spinge che è una favola ho fatto un piccolo calcolo consumo batteria. Mi è difficile calcolare il dislivello totale diciamo che con la batteria 625 kw carica ho fatto il 20% in turbo il 60% in emtb e il 20% in tour totale 65 km e sono rimaste 2 tacche di batteria …. credo che per finirla del tutto sarei arrivato a fare 80 km, la cosa che mi manca è il GPS xche ci sono tanti sentieri e percorsi che faccio fatica ad orientarmi, adesso che si può sono partito da casa ber i boschi attraversato il confine Sloveno e percorso bellissimi sentieri fino ad un rifugio e al ritorno altro percorso mi è andata bene rischiavo di perdermi in una ragnatela di sentieri , dunque oltre l'enduro anche il giro turistico …. non mi stanca la posizione in sella unico fastidio se si può dire è display vicino alla manopola sinistra non dovrei mai spostare lo sguardo di lato quando pedalo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cannondale Moterra 2020 / 2021
Alto
Basso