camera d'aria

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Iosottoscritto

Ebiker ex novello
14 Febbraio 2021
29
0
1
39
palermo
Visita Sito
Bici
MC5

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.930
2.326
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Grazie

fai conto che faccio enduro spinto, con discese belle toste
Scusa senza offesa, ma se chiedi come si legge le misure delle camere e info su quali montare per fare "enduro spinto" Non mi dai l idea di essere molto esperto di mtb... Quindi sicuro di sapere cosa sia un percorso da enduro...? ?
Anche perché le camere in enduro non si usano praticamente più già da anni in favore di tubless e inserti... ;)
 

Iosottoscritto

Ebiker ex novello
14 Febbraio 2021
29
0
1
39
palermo
Visita Sito
Bici
MC5
Scusa senza offesa, ma se chiedi come si legge le misure delle camere e info su quali montare per fare "enduro spinto" Non mi dai l idea di essere molto esperto di mtb... Quindi sicuro di sapere cosa sia un percorso da enduro...? ?
Anche perché le camere in enduro non si usano praticamente più già da anni in favore di tubless e inserti... ;)
Ho praticamente iniziato da qualche mese. Non sarò bravissimo tecnicamente, ma ho fatto sempre sport a livello agonistico e sono preparato fisicamente. In più seguo un gruppo di persone più esperte, che volendo o nolendo mi trascinano a fare quello che fanno loro
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.930
2.326
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Ho praticamente iniziato da qualche mese. Non sarò bravissimo tecnicamente, ma ho fatto sempre sport a livello agonistico e sono preparato fisicamente. In più seguo un gruppo di persone più esperte, che volendo o nolendo mi trascinano a fare quello che fanno loro
Occhio allora che le discese in bici non sono uno scherzo, nel senso che seguire gente troppo esperta se si è alle prime armi si rischia di farsi male, quindi prenditi i tuoi tempi è non cercare di "bruciare" Le tappe.
Ah, e lascia stare le camere e fatti insegnare dai tuoi amici a fare una gomma tubless... Sempre che le abbiano anche loro..! ;)
 

mottavio

Ebiker pedalantibus
3 Ottobre 2018
246
67
28
65
San Marino
Visita Sito
Bici
Ktm
Scusa senza offesa, ma se chiedi come si legge le misure delle camere e info su quali montare per fare "enduro spinto" Non mi dai l idea di essere molto esperto di mtb... Quindi sicuro di sapere cosa sia un percorso da enduro...? ?
Anche perché le camere in enduro non si usano praticamente più già da anni in favore di tubless e inserti... ;)
Tu sarai anche esperto ma scrivere " TUBLESS" !!