Vediamo come impostare i livelli di assistenza dell'Avinox per far durare di più la batteria rispetto alle impostazioni di fabbrica, che sono troppo potenti per fare giri lunghi. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno, ho cerchi "Rodi" 29" con canale 30 mm. Monto gomme Schwalbe Nobby Nic 29x2,6", è possibile montare gomme alte uguali (29") ma larghe 2,4" sullo stesso cerchio con canale di 30 mm? Attendo consigli e esperienze. Saluti.
Buongiorno, ho cerchi "Rodi" 29" con canale 30 mm. Monto gomme Schwalbe Nobby Nic 29x2,6", è possibile montare gomme alte uguali (29") ma larghe 2,4" sullo stesso cerchio con canale di 30 mm? Attendo consigli e esperienze. Saluti.
Plus, semi plus, gomme tradizionali, cerchi larghi e cerchi più stretti: che confusione! Tra gomme normali, plus e semiplus, la scelta è davvero molto ampia per quanto riguarda i copertoni delle nostre mounain bike bike. Quando si valuta la dimensione del copertone da montare si presta sempre...
www.mtb-mag.com
comunque con cerchio da 30 puoi montare tranquillamente gomme da 2.35/2.40
io l'ho fatto anche se con un cerchio da 30 le gomme da 2.35/2.40 non sono larghe come da misura erto ma sono più strette, ma anche quelle da 2.60 lo erano
un Hans Dampf da 2.35 mi risulta più largo di 2 mm rispetto ad un Nobby Nic da 2.40
pensa che su un altro thread mi hanno cazziato che ho messo le nobby nic da 2.4 su ruota da 36mm perche' un'altra di ste tabelle era meno permissiva...
In ogni caso vanno egregiamente nella pratica.