M muscolare Ebiker celestialis 10 Febbraio 2019 5.331 4.166 113 Emilia Romagna Visita Sito Bici Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022) 7 Giugno 2023 #21 bracchetto scout ha scritto: No no li uso anche tanto...rientro nei medioman .Brakky Clicca per allargare... Falso, se non mi sbaglio c'hai dei freni SRAM pure con i dischi centerline di primo montaggio, impossibile non ammazzarsi alla prima uscita. Prodotti MTB scontati Reactions: bracchetto scout
bracchetto scout ha scritto: No no li uso anche tanto...rientro nei medioman .Brakky Clicca per allargare... Falso, se non mi sbaglio c'hai dei freni SRAM pure con i dischi centerline di primo montaggio, impossibile non ammazzarsi alla prima uscita. Prodotti MTB scontati
Andreaverona Ebiker grandissimus 25 Agosto 2021 1.369 1.191 113 41 Verona Visita Sito Bici A piedi 7 Giugno 2023 #22 hope v4
bracchetto scout Ebiker celestialis 9 Dicembre 2018 11.218 16.875 113 57 bergamo Visita Sito Bici specy turbolevo comp m5 rossa 7 Giugno 2023 #23 muscolare ha scritto: Falso, se non mi sbaglio c'hai dei freni SRAM pure con i dischi centerline di primo montaggio, impossibile non ammazzarsi alla prima uscita. Clicca per allargare... Messo anche 180 anteriore .Brakky
muscolare ha scritto: Falso, se non mi sbaglio c'hai dei freni SRAM pure con i dischi centerline di primo montaggio, impossibile non ammazzarsi alla prima uscita. Clicca per allargare... Messo anche 180 anteriore .Brakky
bracchetto scout Ebiker celestialis 9 Dicembre 2018 11.218 16.875 113 57 bergamo Visita Sito Bici specy turbolevo comp m5 rossa 7 Giugno 2023 #24 FakeRider ha scritto: Pensavo frenassi direttamente in piega conficcando le leve nel terreno Clicca per allargare... Con la suola tra gomma e forcella...mi credevo bravo fin quando a un front flip da manuale mi ha scritturato pastrana x imparare.Brakky Reactions: FakeRider
FakeRider ha scritto: Pensavo frenassi direttamente in piega conficcando le leve nel terreno Clicca per allargare... Con la suola tra gomma e forcella...mi credevo bravo fin quando a un front flip da manuale mi ha scritturato pastrana x imparare.Brakky
F FakeRider Ebiker espertibus 1 Marzo 2022 608 574 93 52 Udine Visita Sito Bici Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL 7 Giugno 2023 #25 bracchetto scout ha scritto: Con la suola tra gomma e forcella... Clicca per allargare... Quindi non mi sbagliavo: il manico non manca. La testa invece... Reactions: bracchetto scout
bracchetto scout ha scritto: Con la suola tra gomma e forcella... Clicca per allargare... Quindi non mi sbagliavo: il manico non manca. La testa invece...