Ciao a tutti,
ho una ebike front con la quale mi sto divertendo molto ma che ha i suoi limiti dovuti all'escursione, la batteria,ecc...
Vorrei passare ad una full da enduro ossia "senza limiti" senza lasciarci un rene, sono indeciso tra le seguenti:
Questa ha il nuovo bosch peso 24,4:
www.bike-discount.de
Questa vecchio bosch ma componentistica più raffinata peso 23,85 kg:
www.bike-discount.de
Questa vecchio bosch e grande escursione peso 26,7 kg:
www.bike-discount.de
Questa ha l'ep6 che mi sembra identico all'ep8 con possibilità di extender e prezzo molto aggressivo peso 25,5 kg:
Questa ha un motore che non conosco ma sembra un top di gamma, prezzo ottimo e mi sembra molto equilibrata peso 25 kg.
www.ridewill.it
Ho visto e mi piacciono molto anche la Scott Patron e le Thok ma sono troppo oltre il mio budget.
Quale mi consigliate? anche in considerazione al peso che sui vari siti si fa un po' fatica a sapere.
Grazie a tutti e buone pedalate
ho una ebike front con la quale mi sto divertendo molto ma che ha i suoi limiti dovuti all'escursione, la batteria,ecc...
Vorrei passare ad una full da enduro ossia "senza limiti" senza lasciarci un rene, sono indeciso tra le seguenti:
Questa ha il nuovo bosch peso 24,4:
Stereo Hybrid ONE44 HPC Race 800 blackline
Vista aperta a 360° Inoltre, con un'assistenza alla pedalata fino a 85 Nm e l'enorme gamma di cambi Shimano 1x12 XT, il motore Bosch CX e la batteria PowerTube vi faranno percorrere chilometri di sorrisi. La taglia S del...
www.bike-discount.de
Questa vecchio bosch ma componentistica più raffinata peso 23,85 kg:
Render 10.0 750 MS Black Edition
To download the EG-Certificate of Conformity for Radon e-bikes: >CLICK HERE Highlights of the Render 10.0 750 Black Edition The large Bosch Powertube battery with 750 Wh is elegantly integrated into the down tube and can be...
www.bike-discount.de
Questa vecchio bosch e grande escursione peso 26,7 kg:
SAM² 6.8
The downhill-oriented focus is enhanced by suspension forks with 38 mm stanchions as standard spec. Furthermore, the e-Enduro is compatible with a coil shock. The fully integrated C.I.S. cable routing ensures a clean cockpit....
www.bike-discount.de
Questa ha l'ep6 che mi sembra identico all'ep8 con possibilità di extender e prezzo molto aggressivo peso 25,5 kg:
Questa ha un motore che non conosco ma sembra un top di gamma, prezzo ottimo e mi sembra molto equilibrata peso 25 kg.
TrailRay 160E 10.0 29'' 170mm 12v 720Wh Yamaha PW-X3 Rosso/Nero Tagli
- Telaio: Alluminio 6061, 160mm, Batteria Integrata, 12x148mm - Motore: Yamaha PW-X3, 250W, 85Nm - Display: Yamaha Interface X, compatibile ANT+/Bluetooth - Batteria: Sim
Ho visto e mi piacciono molto anche la Scott Patron e le Thok ma sono troppo oltre il mio budget.
Quale mi consigliate? anche in considerazione al peso che sui vari siti si fa un po' fatica a sapere.
Grazie a tutti e buone pedalate