cambio deore

ste72

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
66
21
8
51
Bergamo
Visita Sito
Bici
Bianchi t-tronik sport 9.1
Ma di che corona anteriore parliamo? se hai 34 con giro bulloni BCD104 con meno di 10€ puoi provare una 32 , ma direi che con 34 e 11-42 puoi fare tutto lo stesso, io sono sempre andato con la muscolare , anche se avevo rallentato tanto, adesso mi stò divertendo rifacendo i giri che che facevo 20-25anni e 20kg. fà :D :D con la mtb ....
anzi, aggiungo che la 42 la metto in pochissime occasioni ,me ne dimentico di scalare, perchè il motore spinge bene aiutando nello sforzo , anche in assitenza 2 di 5 nel mio caso.....
Anteriore 34.
Grazie mille ;)
 

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
566
103
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Anche meno di 46$ ;) , io ci ho fatto una 29 prima di comprare la e-bike , dal manettino e cambio SLX 11V , cassetta 11-42 sunrace, guarnitura freni, etc stà ancora funzionando perfettamente...... penso che siano cloni i pezzi SLX ma cambiata perfetta e durata per ora identica , su questa bici ci ho montato un Tongsheng e batteria da 15Ah , un paio di settimane fà l'ho portata alla casetta in appennino 1200mt di dislivello tranquillamente....

Ora che mi fai pensare il Tongsheng viene dato con corona di 42 , anno scorso ho fatto sentieri e stade di appennino con il 42-42 tanto per ritornare all'argomento della discussione , e il TDZ2 spinge meno dell'Oli che ho adesso.....