Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cambiare o non cambiare?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 412100" data-attributes="member: 5709"><p>Veramente ha detto un'altra cosa. Dovendo per forza essere presenti due assi concentrici (cioè uno dentro all'altro) per poter consentire la pedalata svincolata dal motore ci sono per forza di cose più possibilità di infiltrazioni e non si tratta di una "lacuna di progettazione anacronistica" come la definisci, perchè non puoi mettere guarnizioni perfettamente sigillanti tra quegli organi in movimento altrimenti gran parte dell'energia applicata da te o dal motore se ne andrebbe dissipata in attriti compromettendo autonomia e prestazioni, perchè per vincere quegli attriti servirebbero motori più potenti e/o batterie più capienti ma nel caso delle bici eMTB ci sono sempre i vincoli di pesi ed ingombri a fare da driver. Per non parlare poi della durata che avrebbero tali guarnizioni, costringendo a manutenzioni piuttosto frequenti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 412100, member: 5709"] Veramente ha detto un'altra cosa. Dovendo per forza essere presenti due assi concentrici (cioè uno dentro all'altro) per poter consentire la pedalata svincolata dal motore ci sono per forza di cose più possibilità di infiltrazioni e non si tratta di una "lacuna di progettazione anacronistica" come la definisci, perchè non puoi mettere guarnizioni perfettamente sigillanti tra quegli organi in movimento altrimenti gran parte dell'energia applicata da te o dal motore se ne andrebbe dissipata in attriti compromettendo autonomia e prestazioni, perchè per vincere quegli attriti servirebbero motori più potenti e/o batterie più capienti ma nel caso delle bici eMTB ci sono sempre i vincoli di pesi ed ingombri a fare da driver. Per non parlare poi della durata che avrebbero tali guarnizioni, costringendo a manutenzioni piuttosto frequenti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cambiare o non cambiare?
Alto
Basso